Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il meraviglioso viaggio di inizio 2012 degli amici Colombiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il meraviglioso viaggio di inizio 2012 degli amici Colombiani

Dopo la splendida esperienza del topic unico per il magnifico viaggio di Gi&Co, Lau65 e Scriccy, apro questa discussione per il viaggio di tutti gli amici Colombiani che partono in questo gennaio.

Il precedente ha portato bene e auguro di cuore a tutti i partenti di non trovare nessun ostacolo e difficoltà.

Sappiamo tutti che trovare del tempo libero per scrivere sul forum sarà difficile, quindi ringrazio di cuore chi lo farٍ.

In becco alla cicogna

Tanti tanti tanti in bocca al lupo ai protagonisti di questo topic!!!!!E' proprio vero quello che dice Jimmy: a noi ha portato una gran fortuna ma è anche stato di supporto e di aiuto quindi vi auguro di trovare quى il grande affetto che abbiamo ricevuto noi!!!!!
    Sono molto emozionata per gli amici che partiranno presto e non vedo l'ora di leggervi!

Noi saremo in collegamento con la nostra Sabry mamma del fratellino dei miei figli ed il pensiero che tra pochi giorni si incontreranno ci commuove, sia noi che i nostri bimbi non vediamo l'ora di saperlo con voi e soprattutto di vederlo su skype.

Saremo ogni giorno con tutti voi, sarete nelle nostre preghiere, rivivremo con voi le emozioni più forti della nostra vita.

Che *** vi protegga e vi faccia andare tutto bene e soprattutto auguriamo a tutte le coppie di partire al più presto!

Comment

Carissimi amici in partenza sappiamo bene cosa c'è oggi nel vostro cuore e sappiamo come attendete quel giorno!!

Io da parte mia posso solo assicurarvi che sarٍ qui a leggere i vostri racconti e, se serve, a rispondere alle vostre domande!!

Noi vi terremo nel nostro cuore e vi seguiremo con affetto cosى come ognuno di voi ha fatto con noi!!

Voi portateci nel vostro cuore e vi sentirete più vicini a casa!!

Se potete tenetevi in contatto fra di voi, è importantissimo e da conforto nei momenti difficili che ci saranno. Ma è importante anche perchè fa piacere parlare fra adulti in italiano.........non sapete quanto!!!!

Per i conti alla rovescia sarà Jimmy a darci il tempo!!!

Un abbraccio a tutti

Comment

Grazie ragazzi che bello!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Liviaz ti invierٍ la richiesta su skype

Comment

Eccomi!!!!!!
            Non vi avevo ancora letto!!!!! Allora questo è il topic di noi che partiamo a gennaio!!!!!! CHE BELLO, grazie Jimmy!
            Ecco le nostre date -26 alla partenza e -28 all'incontro con i nostri cuccioli. Partiamo il 29 gennaio e li incontreremo il 31.
            Non vediamo l'ora! Nel frattempo lun vado a fare l'iscrizione alla scuola materna.
            Mio marito a tavola mi ha ricordato che manca poco, ormai ci siamo.....

Comment

Vi seguiremo tutti con trepidante emozione !!!!

Giovi

Comment

A tutti quelli che stanno per partire un abbraccio infinito e aspettiamo i vostri meravigliosi racconti !!

In becco alla cicogna !!!

Comment

ECCCOMMMMMI.... non ho il collegamento internet, perchè ho cambiato gestore... noi partiamo il 13/01 e incontreremo il nostro cucciolo il 19/01.... GI&CO siete con noi, vi sentiamo nel nostro cuore!!!!!

Comment

Un grande saluto a tutti quelli che come noi partiranno in gennaio e a tutti quelli che stanno aspettando, quando rientreremo chissà quanti abbinamenti ci saranno stati!!!!
                    Noi partiamo alle 7.40 di dopodomani da Venezia!!! Vi dico solo che già oggi non capisco più nulla:-) Agitatissima per il viaggio e agitatissima al pensiero che il 10 incontreremo i nostri piccoli!!! Il bimbo di 6 anni e mezzo e la bimba di 9 anni!!!!
                    UN GRANDE BACIO A TUTTI e se riuscirٍ a collegarmi vi manderٍ un saluto:-)

Comment

Semmy si questo è il topic di chi parte a gennaio

sabry&dami spero che dalla Colombia riuscirete a darci notizie di tanto in tanto.

Sabryna mi sa che siete i primo quindi
                      forza forza forza
                      Last edited by Jimmy73; 04-01-12, 10:11 .

Comment

Sabryna, sei la prima, portaci fortuna!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sabryna71 Visualizza Messaggio
                          Un grande saluto a tutti quelli che come noi partiranno in gennaio e a tutti quelli che stanno aspettando, quando rientreremo chissà quanti abbinamenti ci saranno stati!!!!
                          Noi partiamo alle 7.40 di dopodomani da Venezia!!! Vi dico solo che già oggi non capisco più nulla:-) Agitatissima per il viaggio e agitatissima al pensiero che il 10 incontreremo i nostri piccoli!!! Il bimbo di 6 anni e mezzo e la bimba di 9 anni!!!!
                          UN GRANDE BACIO A TUTTI e se riuscirٍ a collegarmi vi manderٍ un saluto:-)
                          Ciao Sabryna,
                          SIETE I PRIMI, vi penseremo tanto.
                          Anche noi partiamo da Venezia alle 7.40, ma il 29, destinazione Medellin. Noi siamo di PN, voi?
                          Saluti e un abbraccio Semmy

Comment

Ci siamo anche noi, partiamo qualche giorno prima di Semmy2008 per incontrare i nostri 3 bimbi. Tante cose ancora da fare e da sognare prima della partenza ...

Comment

Favoloso ariel11

avremo poco tempo con tre gioielli ma spero tanto che troviate qualche momento per aggiornarci sul vostro meraviglioso viaggio

forza forza forza

Comment

Working...
                              X