Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni prepartenza - il tempo libero, cosa visitare a Santiago e nei paraggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazioni prepartenza - il tempo libero, cosa visitare a Santiago e nei paraggi

Come discusso con alcuni di noi, troviamo utile creare un contenitore per le informazioni che possono essere di uso pubblico per chi sta per affrontare il viaggio in Cile.
    Chiederei di limitarsi alle informazioni relative al all'argomento della discussione indicato dal titolo, in modo che sia facile e rapido trovare le risposte alle proprie domande. Popolate con più informazioni possibili, grazie, buona strada a tutti. Gigi

Eccomi, finalmente un po' di tempo per voi.
    Beh, cosa aggiungere Marta, copiando i miei post hai fatto il lavoro al posto mio e mi hai risparmiato un bel po' di tempo!
    Sicuramente voi con bimbi più grandicelli vi godrete di più tutto quello che ho descritto. Noi fortunati e fuori media con un bimbo di 4 anni, ce l'avevamo costantemente in braccio....
    Michela

Comment

Info appartamento

Ciao
      Noi siamo a Santiago per conoscere nostro figlio. Per ora siamo in un appartamento a Las Condes,ma per problemi tecnici , verso il 18 dovremo cambiare. Potresti darci il nome del tuo aparthotel? grazie... qua i prezzi si aggirano sui 2700-3000 euro al mese!
      Grazie e in bocca al lupo per tutto
      Originariamente Scritto da Marta
      Nell'attesa che chela si affacci copio un suo utilissimo post per movimentare un pٍ:

"la vita a Santiago (noi non abbiamo girato, nostro figlio è nato lى) costa grossomodo come in Italia, forse leggermente di meno....
      Si puٍ tranquillamente uscire a cena senza spendere una follia e per i mezzi pubblici, che userete tantissimo per girare la città si spende pochissimo con l'abbonamento "beep card" e in caso di necessità anche i taxi hanno prezzi ragionevoli.
      Per chiamare l'Italia grazie al wireless gratutito praticamente ovunque, abbiamo videochiamato con Skipe anche per ore spendendo NULLA!
      ..per l'appartamento abbiamo pagato ben 1600 al mese (aparthotel, con pulizie incluse, cambio lenzuola, asciugamani....), niente di lussuoso, è più o meno quello che hanno speso tutte le altre coppie che abbiamo conosciuto lى, anzi alcuni si sono trasferiti nel nostro hotel perchè dove erano spendevano ancora di più! "

Comment

Marta, vengo a salutarti di qua e saluto tutti i pertenti per il Cile!! Noi siamo in attesa per la Colombia... Marta!!!! Ti penso.. come vanno i preparativi??? Baci

Comment

Aparthotel
          .Ainara . Noi ormai quasi due anni fa abbiamo pagato circa 1600 al mese
          Trovate anche il sito internet basta digitare il nome in google.

Comment

sob... è all'Ainara che ora costa sui 2700 o giù di lى... grazie comunque e un abbraccio al "piccolo terremoto"!

Comment

UAUUUU!!! Che aumenti in soli 2 anni!!! Sono pazzi!!!!
              Mi dispiace tanto, non poter esservi di aiuto.....
              Michela

Comment

già...i prezzi sono questi, pare...

Originariamente Scritto da chela Visualizza Messaggio
                UAUUUU!!! Che aumenti in soli 2 anni!!! Sono pazzi!!!!
                Mi dispiace tanto, non poter esservi di aiuto.....
                Michela
                Grazie lo stesso... mi sa che in due anni hanno capito che possono fare affari... che triste...
                vediamo cosa riusciamo a fare..
                Cinzia

Comment

Cinzia e Luigi per il prezzo dell'appartmento noi stiamo pagando 55000 pesos al giorno che sono circa €89 al giorno che nel complesso arriva a circa €2700 come dicevate voi. In compenso posso dire che siamo in una zona tranquilla dove si puٍ uscire anche di sera, ci sono parchi vicino e l'appartmento ha tutto: lavatrice/asciugatrice, cucina completa ecc. Caspita come sono aumentati i perzzi in soli due anni. Avranno capito che poteva essere un business. Spero davvero che troviate di meglio. Suerte con su hijo, un abrazo.

Comment

Cari che emozione sapervi a Santiago ti lascio il nostro skype l'ainara dovrebbe essere free wifii se andate in centro in huerfanos c'è il naturista si mangia naturale e molto bene e economico...
                    Salutateci Angelica ditele che ci manca molto e la aspettiamo a braccia aperte.
                    Per qualsiasi cosa il nostro skype è connesso con il fuso Chileno per via dei tanti amici che abbiamo conoscuto i chileni sono davvero belle persone i mol come il falavella sono i posti più convenienti per giocattoli e vestiti...
                    JAPUUUU

CONTATTO SKYPE :lacamomilla1
                    MAIL:[email protected]
                    cell.:+393313370957

Familia Poletti
                    Stefano Vivian Jorge y gato Bilbo
                    Last edited by lacamomilla; 12-03-13, 04:51 PM.

Comment

Noi a novembre 2011 spendevamo 48.000 pesos al giorno, che in quel periodo equivalevano a 62,00/65,00 euro al giorno. Quindi mi sa che sull'aumento dei prezzi ha inciso pesantemente una consistente svalutazione dell'euro rispetto al peso Chileno

In bocca al lupo a chi è in Chile e a chi è ancora in attesa.

Comment

Ciao. Noi siamo all'aparthotel di Nuova di Lyon 170 a 43mila al giorno.
                        Ci troviamo molto bene.
                        Ciao

Comment

disponibili ad aiutarvi 3313370957 il nstro bimbo è con noi dal febbraio 2012
                          stefano

Comment

Buongiorno a tutti... Siamo appena rientrati da Santiago con due splendidi bambini.
                            Vorremmo aggiornare alcune informazioni per chi deve partire!!!
                            Costo alloggio a 65 euro al giorno e, cosa molto importante, la possibilità di frequentare lo "Esta*** Italiano".
                            Si tratta di un circolo privato, dove possiamo entrare con il passaporto, con piscina-palestra-area giochi per bambini recintata-lezioni di italiano a tutti i livelli.

Comment

Grazie delle info, se avremo bisogno ci faremo vivi!!!

Comment

Working...
                              X