Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cile

Amici condividete il percorso adottivo in questo stato il cile, documenti e'altro a tutti buon percorso adottivo.

fragolina

sei_mitica.gif

Comment

Grazie jimmy.

Comment

ma forse qui non lo troveranno mai questo topic. Forse è da spostare in america, o sbaglio?

Comment

dopo quasi un anno dalla partenza....in questi giorni risento odori e suoni della nostra amata Concepcion....

Comment

Mi sto documentando sempre più su questo paese, costumi, tradizioni, cucina, accento (delizioso per inciso, non pronunciano mai la esse alla fine delle parole) e me ne sto innamorando. Sarà perchè da lى verrà il mio cucciolo/a? Io credo proprio di si.
            Per betta come ti sei trovata? Com'è stata la tua esperienza in questo paese? Racconta a noi che ancora aspettiamo di andarci.
            Y viva Chile!!!!
            P.S. Un saluto affettuoso a fragolina che ha iniziato il topic

Comment

è vero betta se vuoi raccontaci la tua esperienza, noi stiamo aspettando di essere abbinati al nostro/a piccolo/a cileno/a che speriamo
              arrivi presto, i documenti sono stati consegnati al sename a fine giugno e ora attendiamo...
              un grosso abbraccio

Comment

Per chi attende di andare, per chi è li', per chi ci e' andato e poi e' tornato e, forse, un giorno...ci andrà nuovamente...

Un piccolo pensierino per tutti i "latinoamericani", di nascita e.....d'adozione

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Besos
                Giorgio

E...per chi fosse un po' "arrugginito" o alle prime armi, ecco il video con la traduzione in italiano:
                Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Perٍ qui il video e' in bianco e nero...consiglio prima la visione dell'originale...
                Ribesos

Comment

Originariamente Scritto da jcornit Visualizza Messaggio
                  Per chi attende di andare, per chi è li', per chi ci e' andato e poi e' tornato e, forse, un giorno...ci andrà nuovamente...

Un piccolo pensierino per tutti i "latinoamericani", di nascita e.....d'adozione

Besos
                  Giorgio

E...per chi fosse un po' "arrugginito" o alle prime armi, ecco il video con la traduzione in italiano:

Perٍ qui il video e' in bianco e nero...consiglio prima la visione dell'originale...
                  Ribesos
                  Parole e immagini meravigliose. Grazie per averlo segnalato!!!

Comment

Originariamente Scritto da jcornit Visualizza Messaggio
                    Grazie a te!
                    Que viva Chile!
                    Giorgio
                    Si viva Chile y los Chilenos!!!

Comment

Non ho capito come mai la mia risposta è finita prima del messaggio a cui ho risposto. Questo forum deve avere qualche altro problema oltre a quello dell'ora che è sempre sbagliata.

Comment

Grazie a te!
                        Que viva Chile!
                        Giorgio

Comment

Originariamente Scritto da Nenè80 Visualizza Messaggio
                          Non ho capito come mai la mia risposta è finita prima del messaggio a cui ho risposto. Questo forum deve avere qualche altro problema oltre a quello dell'ora che è sempre sbagliata.
                          Ho scritto proprio ieri sera al " gestore" del forum per questa cosa dell'orario.
                          Me n'ero accorto anch'io e credo che il problema delle risposte che finiscono prima sia legato proprio all'ora sbagliata.
                          Ciao.
                          Giorgio

Comment

disponibili ad aiutarvi 3313370957 il nstro bimbo è con noi dal febbraio 2012
                            stefano

Comment

Working...
                            X