Amici condividete il percorso adottivo in questo stato il cile, documenti e'altro a tutti buon percorso adottivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cile
Collapse
X
-
-
Mi sto documentando sempre più su questo paese, costumi, tradizioni, cucina, accento (delizioso per inciso, non pronunciano mai la esse alla fine delle parole) e me ne sto innamorando. Sarà perchè da lى verrà il mio cucciolo/a? Io credo proprio di si.
Per betta come ti sei trovata? Com'è stata la tua esperienza in questo paese? Racconta a noi che ancora aspettiamo di andarci.
Y viva Chile!!!!
P.S. Un saluto affettuoso a fragolina che ha iniziato il topic
Comment
-
è vero betta se vuoi raccontaci la tua esperienza, noi stiamo aspettando di essere abbinati al nostro/a piccolo/a cileno/a che speriamo
arrivi presto, i documenti sono stati consegnati al sename a fine giugno e ora attendiamo...
un grosso abbraccio
Comment
-
Per chi attende di andare, per chi è li', per chi ci e' andato e poi e' tornato e, forse, un giorno...ci andrà nuovamente...
Un piccolo pensierino per tutti i "latinoamericani", di nascita e.....d'adozione
Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
Besos
Giorgio
E...per chi fosse un po' "arrugginito" o alle prime armi, ecco il video con la traduzione in italiano:
Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
Perٍ qui il video e' in bianco e nero...consiglio prima la visione dell'originale...
Ribesos
Comment
-
Originariamente Scritto da jcornit Visualizza MessaggioPer chi attende di andare, per chi è li', per chi ci e' andato e poi e' tornato e, forse, un giorno...ci andrà nuovamente...
Un piccolo pensierino per tutti i "latinoamericani", di nascita e.....d'adozione
Besos
Giorgio
E...per chi fosse un po' "arrugginito" o alle prime armi, ecco il video con la traduzione in italiano:
Perٍ qui il video e' in bianco e nero...consiglio prima la visione dell'originale...
Ribesos
Comment
-
Originariamente Scritto da jcornit Visualizza MessaggioGrazie a te!
Que viva Chile!
Giorgio
Comment
-
Originariamente Scritto da Nenè80 Visualizza MessaggioNon ho capito come mai la mia risposta è finita prima del messaggio a cui ho risposto. Questo forum deve avere qualche altro problema oltre a quello dell'ora che è sempre sbagliata.
Me n'ero accorto anch'io e credo che il problema delle risposte che finiscono prima sia legato proprio all'ora sbagliata.
Ciao.
Giorgio
Comment
Comment