Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cile

Amici condividete il percorso adottivo in questo stato il cile, documenti e'altro a tutti buon percorso adottivo.

fragolina

sei_mitica.gif

Comment

Grazie jimmy.

Comment

ma forse qui non lo troveranno mai questo topic. Forse è da spostare in america, o sbaglio?

Comment

dopo quasi un anno dalla partenza....in questi giorni risento odori e suoni della nostra amata Concepcion....

Comment

Mi sto documentando sempre più su questo paese, costumi, tradizioni, cucina, accento (delizioso per inciso, non pronunciano mai la esse alla fine delle parole) e me ne sto innamorando. Sarà perchè da lى verrà il mio cucciolo/a? Io credo proprio di si.
            Per betta come ti sei trovata? Com'è stata la tua esperienza in questo paese? Racconta a noi che ancora aspettiamo di andarci.
            Y viva Chile!!!!
            P.S. Un saluto affettuoso a fragolina che ha iniziato il topic

Comment

è vero betta se vuoi raccontaci la tua esperienza, noi stiamo aspettando di essere abbinati al nostro/a piccolo/a cileno/a che speriamo
              arrivi presto, i documenti sono stati consegnati al sename a fine giugno e ora attendiamo...
              un grosso abbraccio

Comment

Per chi attende di andare, per chi è li', per chi ci e' andato e poi e' tornato e, forse, un giorno...ci andrà nuovamente...

Un piccolo pensierino per tutti i "latinoamericani", di nascita e.....d'adozione

http://m.youtube.com/#/watch?v=DkFJE...JE8ZdeG8&gl=IT
                Besos
                Giorgio

E...per chi fosse un po' "arrugginito" o alle prime armi, ecco il video con la traduzione in italiano:
                http://m.youtube.com/#/watch?v=a1xlx...lxPn4TOo&gl=IT
                Perٍ qui il video e' in bianco e nero...consiglio prima la visione dell'originale...
                Ribesos

Comment

Originariamente Scritto da jcornit Visualizza Messaggio
                  Per chi attende di andare, per chi è li', per chi ci e' andato e poi e' tornato e, forse, un giorno...ci andrà nuovamente...

Un piccolo pensierino per tutti i "latinoamericani", di nascita e.....d'adozione

http://m.youtube.com/#/watch?v=DkFJE...JE8ZdeG8&gl=IT
                  Besos
                  Giorgio

E...per chi fosse un po' "arrugginito" o alle prime armi, ecco il video con la traduzione in italiano:
                  http://m.youtube.com/#/watch?v=a1xlx...lxPn4TOo&gl=IT
                  Perٍ qui il video e' in bianco e nero...consiglio prima la visione dell'originale...
                  Ribesos
                  Parole e immagini meravigliose. Grazie per averlo segnalato!!!

Comment

Originariamente Scritto da jcornit Visualizza Messaggio
                    Grazie a te!
                    Que viva Chile!
                    Giorgio
                    Si viva Chile y los Chilenos!!!

Comment

Non ho capito come mai la mia risposta è finita prima del messaggio a cui ho risposto. Questo forum deve avere qualche altro problema oltre a quello dell'ora che è sempre sbagliata.

Comment

Grazie a te!
                        Que viva Chile!
                        Giorgio

Comment

Originariamente Scritto da Nenè80 Visualizza Messaggio
                          Non ho capito come mai la mia risposta è finita prima del messaggio a cui ho risposto. Questo forum deve avere qualche altro problema oltre a quello dell'ora che è sempre sbagliata.
                          Ho scritto proprio ieri sera al " gestore" del forum per questa cosa dell'orario.
                          Me n'ero accorto anch'io e credo che il problema delle risposte che finiscono prima sia legato proprio all'ora sbagliata.
                          Ciao.
                          Giorgio

Comment

disponibili ad aiutarvi 3313370957 il nstro bimbo è con noi dal febbraio 2012
                            stefano

Comment

Working...
                            X