Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve!!! Eravamo pochi ma dove siete finiti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa Gudrum, leggo solo ora perché non ho più il tempo di entrare regolarmente nel forum.... sarete già partiti! IN BOCCA AL LUPO e probabilmente quello che ti dirٍ sarà obsoleto.... ma magari torna utile per qualcun altro. Quando andammo noi i Cile, nel 2013, i minori fino al momento della partenza erano "coperti" dal servizio sanitario cileno. La assicurazione serviva per noi genitori. Perٍ per quella non ricordo bene, se ne era occupato mio marito tramite un nostro amico che aveva una agenzia di viaggi..... beh, tengo le dita incrociate per voi. Magari aggiornaci

Comment

• Ciao, siamo in Italia dal 17 marzo.
      Le bimbe sembrano serene ed oggi sono andate a scuola per la prima volta.

Il soggiorno in Cile è andato molto bene, con un costo di iscrizione molto conveniente abbiamo potuto trascorrere tutto il soggiorno a Santiago avendo la possibilità di utilizzare le strutture dello "Sta*** Italiano", nel nostro caso sopratutto la piscina, dove le bambine hanno imparato a nuotare nell'acqua alta.

L'assicurazione alla fine l'abbiamo fatta solo per noi, non siamo riusciti a trovare il modo di farla anche per loro proprio perchè prima di partire non erano ancora nostre figlie e perchè comunque sono tutt'ora ancora cittadine cilene, ma quando abbiamo avuto necessità di portare le bambine dal medico abbiamo dovuto pagare (60 € per una banale visita dal pediatra )

Un abbraccio a tutti!

Originariamente Scritto da lundria Visualizza Messaggio
      scusa Gudrum, leggo solo ora perché non ho più il tempo di entrare regolarmente nel forum.... sarete già partiti! IN BOCCA AL LUPO e probabilmente quello che ti dirٍ sarà obsoleto.... ma magari torna utile per qualcun altro. Quando andammo noi i Cile, nel 2013, i minori fino al momento della partenza erano "coperti" dal servizio sanitario cileno. La assicurazione serviva per noi genitori. Perٍ per quella non ricordo bene, se ne era occupato mio marito tramite un nostro amico che aveva una agenzia di viaggi..... beh, tengo le dita incrociate per voi. Magari aggiornaci

Comment

• Ciao a tutti, noi a fine maggio partiamo per il Cile per incontrare il nostro bambino, c'è qualche altra coppia che si sta preparando per questa grande emozione?
        Mi sembra di aver capito che questi primi mesi finalmente il paese si è sbloccato...magari si rianima anche il forum

Comment

Working...
        X