Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info doc per il cile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

suggerimenti documentazione

Ciao a tutti, anche noi siamo agli inizi nella preparazione dei documenti, volevamo se possibile alcuni suggerimenti. La dichiarazione di onorabilità: quanto deve essere lunga? va bene se a farla sono medico di famiglia, assessore o Sindaco, una suora o un frate, il direttore di banca oppure fateci voi qualche altro esempio, sul datore di lavoro abbiamo dei dubbi perchè lavoriamo in posti diversi e poi mio marito lavora in una grande azienda quindi sarebbe difficile averla.

- nel certificato di nascita devono essere indicati anche paternità e maternità?

- sia le buste paga che che la dichiarazione del datore di lavoro sulla tipologia del contratto e il reddito devono essere riportate anche in dollari? Ma sulle buste paga viene fatta cosى un'aggiunta a posteriori a mano. è corretto?

Comment

Ciao. Per le lettere di onorabilità devono essere lunghe almeno una pagina e chiunque te le scriva deve farlo su carta intestata. Il medico di famiglia va benissimo, cosى come il direttore di banca, o un assessore o il Sindaco. Per la suora o un frate non saprei dirti meglio il parroco perché ha appunto la carta intestata. Il datore di lavoro meglio di no se lavorate in due posti diversi e quindi puٍ conoscere solo uno dei due perché le lettere devono parlare della coppia.
      Nel certificato di nascita non deve essere indicata la maternità e paternità.
      Infine per le buste paga nella dichiarazione del datore di lavoro il reddito deve essere indicato anche in dollari con l'indicazione del tasso di cambio. Nella busta paga sى, l'aggiunta viene fatta amano a posteriori, basta mettere vicino un timbro e la firma di chi le rilascia.
      Spero di esserti stata utile e in bocca al lupo.

Originariamente Scritto da copiapoa Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, anche noi siamo agli inizi nella preparazione dei documenti, volevamo se possibile alcuni suggerimenti. La dichiarazione di onorabilità: quanto deve essere lunga? va bene se a farla sono medico di famiglia, assessore o Sindaco, una suora o un frate, il direttore di banca oppure fateci voi qualche altro esempio, sul datore di lavoro abbiamo dei dubbi perchè lavoriamo in posti diversi e poi mio marito lavora in una grande azienda quindi sarebbe difficile averla.

- nel certificato di nascita devono essere indicati anche paternità e maternità?

- sia le buste paga che che la dichiarazione del datore di lavoro sulla tipologia del contratto e il reddito devono essere riportate anche in dollari? Ma sulle buste paga viene fatta cosى un'aggiunta a posteriori a mano. è corretto?

Comment

grazie mille, suggerimenti sempre utilissimi!

Comment

A noi le lettere sono state fatte dal medico di famiglia, da un avvocato (amica di famiglia) e da un sacerdote (anche lui amico di famiglia) in quanto il parroco si è rifiutato perché non eravamo sposati in chiesa (mio marito è divorziato).
          Comunque non era su carta intestata, dopo l'ho trasformata io in carta intestata.

Comment

Abbiamo deciso di farcele fare dal medico di famiglia, da un assessore che conosciamo, e dai frati di un Istituto, dove mio marito fece servizio civile, che si occupa di bambini in affidamento. Grazie.

Comment

Una domanda, magari sciocca, ma mi è presa l'ansia, in quanto tempo siete riusciti a fare tutta la documentazione? Ho letto qualcuno in 32/34 gg, gli altri? E poi in merito alle foto abbiamo bisogno di suggerimenti su quella che sarà la futura camera, perchè al momento è praticamente un deposito in attesa di sistemarla, non ci sono armadietti per ora solo un pc e un vecchio letto matrimoniale, come potremmo fare? grazie

Comment

Ciao copiapoa noi le foto come già detto in precedenza le abbiamo fatte alla camera cosى com'era e anche per scaramanzia non abbiamo ancora comperato la cameretta, anche se non ti nascondo che anche noi abbiamo avuto la stesso dubbio.Per il momento abbiamo iniziato a girare i mobilifici per vederne qualcuna.

Comment

disponibili ad aiutarvi 3313370957 il nstro bimbo è con noi dal febbraio 2012
                  stefano

Comment

Per informazione il Consolato Cileno a Roma a partire da febbraio si trasferirà in via Liegi 23, non molto distante da dove si trova attualmente.

Comment

Working...
                    X