Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brasiliani ci siete??? 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buonasera, non so se questo gruppo è ancora attivo...sto mettendo insieme un po’ di informazioni sull’adozione in Brasile...e sarei contenta di ricevere suggerimenti da voi. Siamo in attesa di decreto, con disponibilità per bimbi fino a 10...e per un insieme di cose il Brasile è uno dei pochi paesi dove potremmo orientarci!

Comment

• Buonasera o buonanotte a seconda delle vostre necessità fisiche!😁
      Per chi non mi conoscesse sono l'amministratore do questo condominio , il "condominio Arcobaleno" Mi riaffaccio dopo non so quanto tempo, forse anni saranno passati dal mio ultimo post. Ho rispolverato il mio vecchio pc portatile, che ci ha accompagnato nel lontano agosto del 2009 nel nostro viaggio a Sao Paulo do Brasil, dove abbiamo incontrato i nosrti meravigliosi bambini, ora uomini, e mi è ricapitato tra le mani questo veccho forum e la nostalgia o saudade è salita a dismisura, sopratutto leggendo le primissime pagine in cui ho ritrovato e riletto rutti i vecchi amici di avventura, con i quali sono, siamo, più o meno con tutti, ancora in contatto!❤
      Mi leggerò le ultime pagine del forum per cercare di capire e di conoscere le situazioni e voi genitori in attesa. Nel frattempo se avete dubbi, domande o quello che vi frulla nella testa, non esitate a chiedere, di esperienza ne abbiamo a quintalate. I miei uomini ora hanno 18 e 21 anni. Il grande frequenta l'accademia di belle arti a L'Aquila ed è al suo primo anno. Il secondo è al quarto ed ultimo anno di professionale, meccanica industriale. Stiamo tutti bene al momento!😁😁😁

Comment

• Boa tarde galera!

Comment

Working...
        X