Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brasiliani ci siete??? 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco 64 Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Ho chiamato Ai.Bi. ed ho chiesto di ristabilire il forum...et voilà!

Come state tutte/i?
    Che cosa era successo al forum?

Comment

• Ragazzi, oggi cominciano i saggi di danza di Davide. Ieri pomeriggio e serata di ansia pazzesca per lui. Paura di sbagliare, paura di non farcela, paura...paura...Con richiesta di non fare il saggio...La sera cena tra le monellerie e le provocazioni. Poi è iniziata la trasmissione, registrata ad Assisi, con il canto "Dolce sentire". Mentre urlava glio ho detto di ascoltarla perchè quella è la canzone che gli cantavo sempre io da piccolino, per addormentarlo, dondolandolo sulla sedia a dondolo. Si è calmato ad ascoltare, io l'ho abbracciato e dondolato. Ad un tratto mi son accorta che aveva i lacrimoni. Ha iniziato a piangere singhiozzando per la commozione. Ha scaricato cosى la tensione. Poi si è addormentato con me e quando sono andata via dal suo letto, ha dormito di sasso tutta la notte. Oggi lievemente più tranquillo. Voglia di molte coccole. Mi ha rivelato che deve anche ballare da solo. Ecco perchè tanta ansia.
      Sta crescendo e sicuramente le paure sono dovute a questo ignoto verso il quale si dirige. Fare cose da solo, non "protetto" dal gruppo, nè dalla mamma è per lui ancora causa di ansia, non vorrebbe fare il "passo". Incoraggiarlo e non farlo arrendere mi sembra il modo migliore per aiutarlo. Voi cosa ne pensate?

Comment

• Davi mi sono venute le lacrime pure a me!

Comment

• Mi fai ridere piccola!

Comment

• io mi faccio un caffè chi lo vuole?

Comment

• grazie piccola, lo predo volentieri.
              Davi sei stata bravissima; hanno bisogno di tanto incoraggiamento a camminare sulle loro gambe e la loro autostima non è certo ai massimi livelli.

Comment

• Mitico Marco è da questa mattina che provo a collegarmi...salve a tutti....da ieri la mia pressione è 80-100 non vi dico come stٍ....
                ora un bel polase e vai col tango!!!!
                Vi voglio bene....tanto....Anitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Ciao ragazzi, credevo fosse il mio computer ad avere qualcosa.....!!!
                  Oggi molto caldo e la tensione sale per sabato. Brava Gabry il tuo piccolo ha respirato il tuo amore nell' abbraccio che gli hai donato in quel momento di sfogo, non poteva esserci incoraggiamento migliore. Sei grande!!!
                  Soniaaaaaaaaaaaaaa forza e coraggio, camminiamo insieme verso le tue bambine.
                  Un abbraccio a tutti torno al lavoro ...... -2

Comment

• Caffè per me, grazie piccola.
                    Grazie Eli. Io vengo colta dai dubbi di sbagliare, di essere troppo severi, pretendere troppo...Ma poi penso che queste sono le prime esperinze di vita per i bambini e che da qui impareranno a vivere la vita vera, con le sue difficoltà e le sue gioie.
                    Altra paura di Davide che per ora esterna molto è quella della morte. Ieri mi chiedeva come farebbe lui se noi dovessimo morire ora che è bambino, non da adulto. Io gli ho detto che lui non è solo, ci sono i nonni e gli zii che gli vogliono bene e che non lo lascerebbero. Purtroppo io non mi sento di rassicurarlo che non capiterà, lui sa benissimo che è un'eveniena possibile, ne ha fatto esperienza con lo zio, giovane e forte, che ci ha lasciati all'improvviso una mattina dello scorso anno. Certo gli ho fatto capire che sta sfiga non puٍ colpire sempre la stessa famiglia!
                    Scusateeeee!!! Sono proprio lagnosa oggi.
                    Stasera mi scialerٍ a guardare mio figlio danzare e mi passerà tutto!
                    Last edited by davi; 07-06-12, 03:13 .

Comment

• Boa tarde mi sembravo matta sono riuscita a collegarmi solo ora Orvieto è più indietro.Eccomiiiiiiiiiiiiii SONIAAAAAAAAAAAAA (tranquilla e respira piano piano, ci siamo quasi....) Io senza il condominio nun ce posso stà, non lo so se si dice cosi ma per me e cosiiiiiiii. Un bacio di incorraggiamento anche da parte mia al tuo cioccolatino GABRY è dolcissimo, niente ti consola come l'abbraccio e le coccole della mamma. Sapete ieri pomeriggio è arrivata mia mamma e mi è sembrato cosi bello riabbracciarla e poi sono uscita subito di casa. In questi giorni faccio veramente fatica a stare in luoghi chiusi, ho un bisogno vitale di aria , di natura e di sole. E anche se ho avuto mezza giornata di riposo mi sembra di esserer rinnata. Ciao PICCOLA mi fa veramente piacere rivederti . MI&MA sotto con il portoghese non c'è bisogno di pronunciarlo per forza cosi bene anch'io ho perso un pochino la pronuncia alla brasiliera , ma fammi torna giù che nel giro di tre giorni te lo faccio vede io come ritorno a parlarlo bene . Un abbraccio ai meravigliosi moços del condominio e a dopo

Comment

• Non sei lagnosa Gabry, sei una mamma adorabile e sai ascoltare il tuo bimbo. Un abbraccio alla dolce e cara TIZY ci siamoooooooooooooo

Comment

• ragazzi a me il forum viene con dei caratteri enormi, non riesco a vedere il mittende dei messaggi se non sposto la pagina a destra e sinistra. oioiiii

Comment

• oh eccoci tornati alla normalità... grazie babbo Marco!!! mi mancavate

gabry che dolcezza il tuo piccolino... in bocca al lupo per il saggio e dagli una carezzina di incoraggiamento anche da parte mia

Martuzza come va oggi??? più tranquilla??

MI&MA rimandamela la mail please...

ANITA se mi fai lezione tu di portoghese allora sarٍ brava

IACOOOOO com'è ora? ti mando presto il numero

ELI ciao bella bimba come state?

TIZY sono emozionata per te... ieri all'incontro dell'attesa è tornata una coppia che finalmente dopo 1 anno di attesa dall'abbinamento è andata a prendersi il loro cucciolo (di 19 mesi) in burkina... ragazzi appena l'ho visto ho cominciato a piangere come una fontana, è il mio 'bimbo immaginario' fatto realtà ed è troppo bello e simpatico. Sembrava a suo agio e ci guardava tutti e ci indicava con il ditino e poi sospirava sorridendo con la linguetta rosa tra i denti e con degli occhioni cosى dolci che non smettevo di piangere... e non è mio, non oso pensare a quando toccherà a me...

ora vi lascio un abbraccio a tutti: piccola, dany 64 e 68 (ma le foto?? scaricate?), soniuccia cara, Lia, monia, emilio, e tutti gli altri

Comment

• ah già avete firmato per questa?
                              fatelo e spargete la voce grazie...

http://www.aibi.it/ita/sostieni-aibi...nternazionali/

Comment

• ciao belli!!! ethellina si va meglio, ora vediamo cosa riesco a combinare sabato. Se lunedى non mi vedete apparire preoccupatevi seriamente . Un abbraccio a te, e a tutti... anita, mi&ma,elisabetta, gabry, tizy, marco, iaco, sonia, piccola....ohhhh ma quanti siete???

Comment

Working...
                                X