Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brasiliani ci siete??? 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno a tutti !!!! Oggi anche qui al lago di Garda freddino e il nostro ometto non ne vuol sapere di coprirsi e si che e' appena arrivato dal Brasile !!!!La giornata e' iniziata benissimo direilo accompagno a scuola lui saltella tutto contento, io pure ... Lui entra in classe (fortunatamente).Si avvicina una mamma simpaticissima e mi dice posso farle una domanda...Quanto lo ha pagato???Non ci volevo credere esistono persone cosi' ignoranti da porre domandi simili?Ebbene si condominio esistono!!!Ho contato fino a 10 e poi l ho sistemata.non credo mi fara' altre domande per il resto della mia e sua vita.
    Commentate pure!!!

Comment

• Stefy.....ma stai cherzando vero???? Ma come si permette sta ignorantona di chiedere una cosa del genere???? Ecco queste sono le cose che mi fanno incavolare...per le persone al di fuori di questo mondo...o facciamo del bene...o compriamo bambini...arrrggghhhhh....se l'hai sistemata per benino...hai fatto proprio bene!!!!! tiè!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Marta Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutti, ci sono anche io con tanta voglia di condividere ... ma frenata anche paura di essere stressante con i miei timori. Certo in questa fase devo farmi le ossa, altrimenti dopo l'attesa sarà impossibile.
        Ho scritto anche sul topic enti, ma provo anche qui a chiedere se conoscete AZIONE PER FAMIGLIE NUOVE ONLUS.
        Un abbraccio.
        Se non sbaglio...vivvi ha adottato con quell'ente. Aspettiamo che si colleghi al forum

Comment

• Non ho parole!!! E' proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta!!!!
          ... gli avrei risposto "la stessa cifra che avrebbe speso lei se avesse deciso di comprarsi un cervello!!!"
          Mi mandano in bestia queste cose, non le sopporto; chissà come farٍ a restare calma quando capiteranno a me!!!!!
          Tutta la mia solidarietà per il modo in cui l'hai sistemata, qualsiasi sia stato!!!!
          Ciaooooooo

Comment

• Stefy anch'io sono allibita e pure di gente maleducata ne vedo tutti i giorni (lavoro nel turismo) ma a questi livelli di ignoranza per fortuna sono pochi quelli che ci arrivano. Marta non fosse per tutti i problemi che stanno avendo adesso io ti consiglierei forse il Cifa, xche' e' l'ente che riesce statisticamente a concludere le pratiche piu' velocemente. Se poi vuoi adottare in Brasile e dai una disponibilita' fino ai 10 anni e' probabile che l'abbinamento arrivi in pochi mesi. Comunque una mia amica sta adottando con loro e non sta avendo problemi nonostante le discussioni sui forum. Io mi sto trovando bene con il mio ente, anche se mi ha dato tempistiche piu' lunghe per una fascia di eta' fino agli otto anni (nella realta' non avremmo nessun problema con bambini piu' grandi). Ai tempi dei colloqui informativi mi aveva fatto una buona impressione anche il Nova.
            Auguro gia' a tutti buona notte, sono stanchissima e stressatissima a causa del lavoro.

Comment

• ..esperta Famiglie Nuove a rapporto....Marta manda pure mp e ti dico tutto quello che vuoi sapere...
              la cosa più importante è che il loro referente all'estero è la persona più speciale che io abbia mai conosciuto...a parte Marco ovvio (se no si offende!!!

Comment

• Buongiorno bella gente.
                Vi consiglio di leggere la home page di AiBi, c'è una buona notizia per chi adotterà su S. Paulo, e una bellissimo post riportato, di un papà di una bambina disabile. Volevo fargli i miei complimenti per ciٍ che ha scritto e per come si sono messi in gioco, in dubbio, come famiglia, abbracciarlo e fargli i miei più grossi in bocca al lupo, per tutto ciٍ che stanno facendo e faranno in futuro. Grazie per le tue parole.
                Già perchè veramente noi genitori a volte ci arrabbiamo con i nostri figli perchè non imparano bene una lezione o sono poco attenti in classe o pensano più al videogioco piuttosto che leggersi due pagine di un libro. Tutto giusto ma a volte dovremmo fermarci a riflettere da dove sono partiti i nostri e cosa si portano dentro. Io per primo!

Comment

• Originariamente Scritto da Stefy1166 Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutti !!!! Oggi anche qui al lago di Garda freddino e il nostro ometto non ne vuol sapere di coprirsi e si che e' appena arrivato dal Brasile !!!!La giornata e' iniziata benissimo direilo accompagno a scuola lui saltella tutto contento, io pure ... Lui entra in classe (fortunatamente).Si avvicina una mamma simpaticissima e mi dice posso farle una domanda...Quanto lo ha pagato???Non ci volevo credere esistono persone cosi' ignoranti da porre domandi simili?Ebbene si condominio esistono!!!Ho contato fino a 10 e poi l ho sistemata.non credo mi fara' altre domande per il resto della mia e sua vita.
                  Commentate pure!!!
                  Da quale costellazione arriva questa mamma? Per essere gentili.

Comment

• Originariamente Scritto da vivvi Visualizza Messaggio
                    ..esperta Famiglie Nuove a rapporto....Marta manda pure mp e ti dico tutto quello che vuoi sapere...
                    la cosa più importante è che il loro referente all'estero è la persona più speciale che io abbia mai conosciuto...a parte Marco ovvio (se no si offende!!!
                    Grazie di cuore. Ti ho mandato un MPione

Comment

• Buongiorno a tutti i brasiliani...
                      Marta noi siamo con AIPA; se sei interessata al Brasile loro lavorano molto bene su questo stato. Sicuramente non sono al livello di Cifa come dimensioni, ma sicuramente fanno buoni numeri.
                      Marco sono andata a leggermi la notizia per le adozioni su S.Paulo e devo dire che il Brasile dimostra, nuovamente, di essere un passo avanti a tutti in fatto di adozioni (e forse anche in molto altro!!!) speriamo che questo velocizzi ancora di più le pratiche e finalmente questi bambini possano trovare la loro giusta collocazione: UNA FAMIGLIA.
                      Ho letto anche la lettera del papà della bimba disabile e forse era meglio se non la leggevo..... mi ha messo una tristezza
                      Come dici tu avrei voglia di abbracciarlo e dirgli quanto ammiro il loro coraggio e la loro determinazione, ma anche le loro debolezze e la trasparenza con cui le stanno vivendo, senza falsi idealismi e moralismi.
                      Buona giornata a tutti.

Comment

• Ciao Tizy, ci facciamo un cafezinho?

Comment

• Buongiorno a tutti e grazie per i consigli Tizy67, ne sono golosa

Comment

• Ciao Marta.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco 64 Visualizza Messaggio
                              Ciao Marta.
                              Buondى Marco, per fortuna che ci sei

Comment

• E dai, siamo tutti necessari qui dentro

Comment

Working...
                                X