Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brasiliani ci siete??? 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• franci davvero tutti a te...e pure a me...(mal comune mezzo gau***), sola col capretto un incubo (che conosco)...io oggi sono stata fortunata, la mia "capra" è rientrata dai 10 gg di malattia in cui io l'ho sostituita e abbiamo fatto a turno...Si, io un'ora (la sua ora) sola con la classe e lei fuori e poi lei 10 minuti sola con la sua classe ed io a sbrigare cose in segreteria...Fortunata anche con l'altra colleguccia che è uscita 5 minuti prima col permesso ed io mi son beccata il litigio tra bambini a suon di botte e sono rimasta mezz'ora in più per parlare con i genitori degli interessati...Wow!!!!
    Marta, che spuntino hai fatto...vuoi un cannolo siciliano?
    Cutthiamu, voce del verbo cuttigghiare, spettegolare...Azione fantastica!

Comment

• non era uno spuntino era un PRANZO. Io sono una gran mangiona, a volte mi faccio anche 2 colazioni e poi pranzo. Sennٍ mi piglia la debolezza, come si dice da queste parti.

Comment

• oggi visita di controllo con decisioni da prendere circa il nuovo intervento da fare nello stesso orecchio di 4 anni fa...Speriamo bene...Anche se, sa da fare punto e basta!

Comment

• si si Davi, facciamo un po' di sane chiacchiere leggere leggere....ogni tanto servono anche quelle, poi.....si tirano fuori i coltelli e via sciabolate a destra e a sinistra a colleghi imbecilli...e vaiiii

Comment

• Originariamente Scritto da Marta Visualizza Messaggio
            non era uno spuntino era un PRANZO. Io sono una gran mangiona, a volte mi faccio anche 2 colazioni e poi pranzo. Sennٍ mi piglia la debolezza, come si dice da queste parti.
            Ho capito che era un pranzo! Ah ah ah! Fantastici gli spaghetti di Lilly e vagabondo....ma li hai mangiati come loro? Ovvero con la boccuccia nel piatto? Mi sono appena ricordata di mio figlio da piccolo che impazziva per gli spaghetti al pomodoro e non voleva nulla tra il suo piacere e loro.

Comment

• Originariamente Scritto da francyandy Visualizza Messaggio
              si si Davi, facciamo un po' di sane chiacchiere leggere leggere....ogni tanto servono anche quelle, poi.....si tirano fuori i coltelli e via sciabolate a destra e a sinistra a colleghi imbecilli...e vaiiii
              Mizzica!

Comment

• Franci, Marta ho pure un buona crema di nocciola (un liquore) di Ucria. Una cosa speciale...bicchierini?

Comment

• Originariamente Scritto da davi Visualizza Messaggio
                  Franci, Marta ho pure un buona crema di nocciola (un liquore) di Ucria. Una cosa speciale...bicchierini?
                  mi sa che se ci si mette tutte insieme ci si fa male ( in senso buono). Mi piacciono queste cosine buone, mi fai venire l'acquolina in bocca mmmmm

Comment

• che ne dite di un bel tour enogastronomico a casa di ogni una di noi?

Comment

mi sa che se ci si mette tutte insieme ci si fa male ( in senso buono). Mi piacciono queste cosine buone, mi fai venire l'acquolina in bocca mmmmm
                      Ma si dai, almeno questi piccoli piaceri ci li vogliamo godere?

Comment

che ne dite di un bel tour enogastronomico a casa di ogni una di noi?
                        io vi porto al ristorante perٍ, sono una frana!!!!

Comment

che ne dite di un bel tour enogastronomico a casa di ogni una di noi?
                          Bella idea!

Comment

• No no io cucino, pietanze tipiche siciliani, forse un po più messinesi e catanesi...ma qualcosa di palermitano so.

Comment

io vi porto al ristorante perٍ, sono una frana!!!!
                              nemmeno per sogno!! magari una pasta in bianco ma fatta con le tue manine sante

Comment

• Originariamente Scritto da davi Visualizza Messaggio
                                No no io cucino, pietanze tipiche siciliani, forse un po più messinesi e catanesi...ma qualcosa di palermitano so.
                                a proposito domani volevo provare a fare per la prima volta i rollo' siciliani, conosci?

Comment

Working...
                                X