Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti!

Sno Biancarosa e sono una futura mamma adottiva. Io e mio marito, probabilmente partiamo per il Brasile prima della fine dell'anno. Vorrei conoscere altre coppie che hanno già adottato o che, come noi, stanno per adottare, per scambiarci consigli e opinioni.
    Un bacio e a presto!

CIAO BIANCAROSA io sono Anita e spero anch'io di partire prima della fine dell'anno per il Brasile piacere di conoscerti

Comment

comunque esiste uno spazio dove ci sono molte coppie che hanno adottato in BRASILE o che devono ancora adottare è un luogo bellissimo dove ci sono delle persone speciali e poi chiedere consigli , sfogarti e persino farti coccolare è il topic "brasiliani ci siete???? sempre all'interno di questo forum io te lo consiglio, sono rinnata da quando ci sono entrata.

Comment

Grazie Anita!

Comment

Ciao Biancarosa, ti aspettiamo!

Comment

Ciao a tutti!
            Sono Walter, ed ho appena ricevuto la comunicazione per l'avvio delle pratiche in Brasile. Ovviamente sono molto curioso ed interessato sulle vostre esperienze in proposito.

Comment

ciao WALTER io sono anita attesina abbinamento con il BRASILE, piacere di conoscerti se ti va ti fare un giretto nel topic brasiliani ci siete??? è un luogo speciale dove ci sono coppie che hanno già adottato e possono darti dei consigli giusti e utili e soprattutto si entra a far parte di una grande famiglia sempre se sei disposto a farti accogliere dal loro meraviglioso abbraccio virtuale: stupendo e avvolgente come una carezza leggera.
              Last edited by anita; 02-04-12, 07:34 . Motivo: VOLEVO PARLARTI DEL TOPIC BRASILIANI CI SIETE???

Comment

ciao a tutti, sono Luisa, ed io e Vito siamo in attesa di partire per il Brasile.. andremo, in settembre, a prendere i nsotri Miguel( 11 anni e mezzo) e Marcos( 8 anni e mezzo) :-)))))

Comment

Benvenuti a tutti..per chi vorra' rimanere il ns amministartore provvedera' alla consegna di un appartamento...io sono il barista con bar sulla spiaggia rigorosamente caraibica...vi aspetto..

Comment

grazie, iaco.. per me una capirinha ;-)

Comment

ciao !!

Originariamente Scritto da Biancarosa Visualizza Messaggio
                      Sno Biancarosa e sono una futura mamma adottiva. Io e mio marito, probabilmente partiamo per il Brasile prima della fine dell'anno. Vorrei conoscere altre coppie che hanno già adottato o che, come noi, stanno per adottare, per scambiarci consigli e opinioni.
                      Un bacio e a presto!
                      Ciao Biancarosa, anche noi siamo dei futuri genitori adottivi ma ancora in attesa di abbinamento in Brasile. Visto che voi siete più avanti di noi, magari potete aggiornarci sulle vostre esperienze future in Brasile. Un grosso in bocca al lupo . Ciao, Mimmo e Mariarosaria.

Comment

Vi consiglio di scrivere su "brasiliani ci siete?" siamo tutti lى....benvenuti...

Comment

ciao a tutti, come dice sonia scrivete qui cosى sarete in ottima compagnia http://www.forumaibi.it/showthread.p...iete-3/page817

Comment

Ciaooo....come vi hanno detto le altre...venite a scrivere su brasiliani ci siete...lى siamo in tanti...chi già a casa con i figli...chi ancora in attesa..chi sta festeggiando l'imminente partenza...e chi come me ha già una figlia ed è di nuovo in attesa per il 2 giro...

Comment

Working...
                            X