#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bolivia ripartono le adozioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a Tutti,
    sono nuova del forum, ma sono già avanti con il percorso adottivo. Abbiamo avuto il decreto e completato il giro degli enti che ci interessavano sulla base dei paesi, e beh infine penso che la nostra scelta cadrà sulla Bolivia.
    noi abbiamo un vincolo di primogenitura di agosto 2013.. come mi pare qualcun altro qui su questa chat.
    mi piacerebbe scambiare informazioni con voi..
    l'altro paese era il Vietnam, ma i costi e i tempi mi sembrano proibitivi.
    grazie

Comment

Ciao allora avanti tutta che tempi ti hanno dato per il Vietnam?

Comment

Originariamente Scritto da adelai Visualizza Messaggio
        Ciao allora avanti tutta che tempi ti hanno dato per il Vietnam?
        Ci hanno parlato di 30 mesi.. non so era la mia prima scelta, ma 30 mesi mi sembrano veramente tanti. In più leggo di revisioni delle pratiche e quindi ho paura di ulteriori rallentamenti

Comment

Per chi è stato abbinato, qual è l’eta media dei bimbi?

Comment

Noi siamo alla prima adozione e quindi possiamo parlare solo per quest’esperienza. Non siamo ancora arrivati all’abbinamento ma non mi sembra tanto diverso dagli altri paesi 30 mesi.. ma per la Bolivia di quanti mesi vi hanno parlato?

Comment

Ciao
              A noi per la Bolivia ci hanno detto sui 18/20 mesi per l’avbinamneto.
              A voi? A che punto siete?
              Io non so dove sbattere la testa. Questa decisione sul paese mi sta massacrando..

Comment

Noi quando abbiamo scelto la Bolivia ci hanno detto che non sapevano dire quanto potessero essere i tempi d'attesa perché aveva riaperto da poco le adozioni internazionali.. quindi noi viviamo un po' alla giornata. Io ti consiglierei di seguire il tuo istinto nella scelta del Paese, tanto guarda in questo mondo tutto puٍ cambiare al momento è quindi inutile farsi progetti o pensieri..

Comment

Salve, finalmente abbiamo avuto le foto del nostro bambino. La partenza sarà ad anno nuovo, non c'è la facciamo a fine anno. In Bolivia i tribunali chiudono per un mese durante le feste natalizie. Da quello che ci ha detto l'associazione dovremmo essere la prima coppia che é stata riabbinata dopo la riapertura del paese. In realtà dopo aver completato i documenti l'abbianamento é arrivato nel giro di 7 mesi. Penso che se riparte l'ingranaggio per le coppie in attesa i tempi potrebbero essere anche più brevi. Ciao a tutti.

Comment

Che bello! Congratulazioni!!
                    Posso chiederti che età ha il bimbo.

Comment

Ciao Mec evviva che bella notizia per voi e per tutti le coppie in attesa !!!

Comment

Ciao, il bambino ha 5 anni.

Comment

Che bello Mec!!!
                          Speriamo che presto ci siano buone notizie per tutti noi in attesa!

Comment

Ciao a tutte, che notizie ci sono sulla Bolivia? Qualcuno è partito?

Comment

La CAI ha onvocato gli enti autorizzati sulla Bolivia per il 10 gennaio

Comment

Ciao a tutti e buon anno! Noi non abbiamo nuove notizie da condividere.. per ora è rimasto tutto uguale al mese scorso.. qualcuno ha qualche novitل?

Comment

Working...
                                X