Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bolivia ripartono le adozioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao buona serata in realtà noi
    Siamo da poco su questo paese dopo due anni di attesa con arete sul Vietnam ci hanno spostato da novembre sulla Bolivia
    In effetti noi siamo grandini pure
    Io 43 e mio marito 49
    Ovvero 50 a giugno siamo con nidoli Milano
    Io non conosco questa cosa sull'età so almeno uno dei due 55anni quindi non capisco
    Ma per un solo minore?
    Forse sui tempi?vi hanno detto cosى?
    Che tempi vi hanno detto? Sicuramente chi è prima di me potra'aiutarti
    Prova a richiamare nidoli e dici questa cosa
    Magari loro sapranno dirti il perché

Comment

• Scusa errori t9 inserito sul cellulare

Comment

• Scusa una domanda ma io non trovo la Bolivia ancora
        Sul sito cai?forse non so vedere bene? Dove lo hai letto?

Comment

• Fragisi hai un messaggio privato

Comment

• Il sedeges di la Paz dice che ha sehnalato 18 bimbi per l'adozione internazionale al Autorità Centrale.
            https://www.atb.com.bo/seccion/socie...imos-dos-años

Comment

• Grazie sempre speriamo sia positivo per tutti noi

Comment

• Buonasera qualcuno di voi ha notizie precise sulla nuova legge boliviana sull’adozione? Nidoli ci ha detto che il limite di 55 che prima era per un genitore sembra che sia diventato per entrambi...La legge comunque dovrebbe essere finalizzata ad accelerare i processi...e pare stia per essere approvata in questi giorni...Noi con questo limite dovremo rinunciare all’idea della Bolivia e trovarci un altro paese che ci voglia...

Comment

• Originariamente Scritto da fragisi Visualizza Messaggio
                  Buonasera qualcuno di voi ha notizie precise sulla nuova legge boliviana sull’adozione? Nidoli ci ha detto che il limite di 55 che prima era per un genitore sembra che sia diventato per entrambi...La legge comunque dovrebbe essere finalizzata ad accelerare i processi...e pare stia per essere approvata in questi giorni...Noi con questo limite dovremo rinunciare all’idea della Bolivia e trovarci un altro paese che ci voglia...
                  Ciao il tuo caso è stato trattato da Aibi proprio dopo che avevi chiesto supporto. L articolo é qui. https://www.aibi.it/ita/adozione-int...via-requisiti/

D

Comment

• Ah grazie molte!

Comment

• Salve mi sono appena scritta al forum anche ho mandato documenti in Bolivia i primi di marzo sono stati depositati i documenti in Bolivia sapere dormi quanto tempo passa prima ke vado in attesa

Comment

• Ciao con che ente sei?

Comment

• Sul sito della Camera dei deputati della Bolivia annunciano che in settimana esaminano una norma per accellerare le adozioni. Da quanto ho capito si tratta di accellerare la dichiarazione dello stato di abbandono dei minori da parte dei giudici.
                          http://www.diputados.bo/prensa/notic...olescente-para

d
                          Last edited by D&E; 10-04-2019, 20:46.

Comment

• Grazie mille ma parla di adozione nazionale o sbaglio? Comunque credo che il processo sia uguale anche per internazionale voi cosa ne pensate?

Comment

• La norma per quello che ho capito é volta ad abbreviare i tempi per la dichiarazione di adattabilità dei bimbimin stato di abbandono. Quindi da questo punto di vista è positiva e si riflette sulle AI e AN allo stesso modo consentendo di abbreviare i tempimdi permanenza in istituto. D

Comment

• È stata approvata la norma che facilita i processi di adozione. Nel comunicato del ministero di giustizia c é anche una specifica indicazione per facilitare le adozioni internazionali con Europa con la quale ci sono accordi che funzionano.
                                Sotto il comunicato del ministero.
                                Speriamo che la novità normativa non crei intopi burocratici nell' effettiva implementazione, ma mi sembra positivo.

https://www.facebook.com/notes/minis...9283033984598/
                                Last edited by D&E; 13-04-2019, 22:00.

Comment

Working...
                                X