Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti siamo sul Congo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti mi chiamo Babba e sono entusiasta perchè io e mio marito abbiamo finalmente ricevuto il decreto di idoneità e martedى avremo l'incontro con Fondazione Raphael per dare mandato. Spero che vada tutto bene e che possa essere anche io presto una congomamma.

Comment

Auguri Babba e buon cammino verso tuo figlio/a...

Comment

Grazie!!!!!!!

Comment

Ciao a tutti , da pochi giorni siamo stati destinati al Congo ! Il sogno si sta avverando !
          In questo momento siamo in casa a preparare le foto per il dossier...

Comment

Evviva! Congratulazioni....spero che il sogno si avveri al più presto!!!!

Comment

Ciao Marco posso chiedervi in quanto tempo siete stati abbinati e con quale ente?

Comment

Ciao Marco,
                anche noi siamo di Vicenza e dai tuoi post, mi sa tanto che abbiamo fatto il corso week end insieme da A.i.b.i.. (siamo da Malo).
                Siamo felici che vi abbiano destinati, anche noi abbiamo dato mandato ad Aibi, aspetiamo la destinazione...
                Un abbraccio e buone cose!! D&C

Comment

evviva il congo....

Mamma di una splendida fanciulla congolese....

Comment

Abbiamo dato mandato ieri......E' UFFICIALE, SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE,SAREMO MAMMA E PAPA' DI UN/A BIMBO/A CONGOLESE!!!!!!! Sono cosى felice!!!....e sto impazzendo con i documenti.... ma che bello essere arrivati a questo punto...
                    Ciao a tutti

Comment

Originariamente Scritto da ISOTTA Visualizza Messaggio
                      Ciao Marco,
                      anche noi siamo di Vicenza e dai tuoi post, mi sa tanto che abbiamo fatto il corso week end insieme da A.i.b.i.. (siamo da Malo).
                      Siamo felici che vi abbiano destinati, anche noi abbiamo dato mandato ad Aibi, aspetiamo la destinazione...
                      Un abbraccio e buone cose!! D&C
                      Ciao D&C , che piacere sentirvi , si si siamo proprio noi . Siamo superfelici e aspettiamo vostre news. M&M&M

Comment

Originariamente Scritto da Babba Visualizza Messaggio
                        Abbiamo dato mandato ieri......E' UFFICIALE, SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE,SAREMO MAMMA E PAPA' DI UN/A BIMBO/A CONGOLESE!!!!!!! Sono cosى felice!!!....e sto impazzendo con i documenti.... ma che bello essere arrivati a questo punto...
                        Ciao a tutti
                        Congratulazioni Babba !

Comment

BABBA congratulazioni.... e ora forza coni documenti!!!!

Comment

Che bello sentire che altre coppie sono destinate al Congo.Auguri a Marco e Babba!!

Comment

Evviva! ci siamo anche noi!

Carissime mamme e papà abbinati al Congo, ieri abbiamo conosciuto in foto la nostra bimba. E' un'emozione grandissima...
                              adesso ci aspettano circa otto mesi di attesa pregando che stia bene, cercando di imparare almeno un pٍ della sua lingua, preparando la cameretta per lei e per la sua sorellina che la aspetta a casa come noi. Sarà dura..ma il sogno si sta realizzando! Chiedo notizie e consigli per Kinshasa da chi ci è stato.. fatemi sapere!

Comment

Ciao Angela che fantastica notizia!!!!Noi siamo tornati da Kinshasa il mese scorso,se hai bisogno contattami pure privatamente.Ti saluto

Comment

Working...
                                X