Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
bea x gli anni di matrimonio parla con l' ente (non dico altro)
con il mio ente gli agginamenti stanno arrivando molto copiosi quindi forzaaaaaaaaaaaaaa
bea x gli anni di matrimonio parla con l' ente (non dico altro)
con il mio ente gli agginamenti stanno arrivando molto copiosi quindi forzaaaaaaaaaaaaaa
Ciao, anche noi da un mese abbiamo avuto l'abbinamento con un pupetto congolese, e andremo a Goma. La notizia è arrivata ad un mese dalla consegna dei documenti, molto prima di quanto pensassimo, siamo felici ma anche preoccupati per la situazione che c'è lى. E' bello leggere i vostri messaggi, mi fa sentire in compagnia di persone che possono capire il mio stato d'animo. C'è qualche siciliano tra di voi?
Oggi alle 2 ci ha chiamato la nostra sede...siamo stati abbinati...venderdى andremo all'ente e ci faranno sapere se è maschio o femmina, quanti anni ha, ecc...
mi sento UBRIACA, confusa e felice (come la famosa canzone)...
Faccio fatica a crederci...yeaaaaaaaa
Oggi alle 2 ci ha chiamato la nostra sede...siamo stati abbinati...venderdى andremo all'ente e ci faranno sapere se è maschio o femmina, quanti anni ha, ecc...
E andiammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Complimenti AMICHELA!!!!!!!!!!!!!!!Hai visto come cambiano in fretta le cose..............pochi giorni fa' eri stufa di essere in lista ed ora..............Gioia Infinita,chiaramente vogliamo sapere tutto !!!!!!!!!!!A presto.
Comment