Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti siamo sul Congo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bea x gli anni di matrimonio parla con l' ente (non dico altro)
    con il mio ente gli agginamenti stanno arrivando molto copiosi quindi forzaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da paolaedavide Visualizza Messaggio
      bea x gli anni di matrimonio parla con l' ente (non dico altro)
      con il mio ente gli agginamenti stanno arrivando molto copiosi quindi forzaaaaaaaaaaaaaa

C'è un mp per te!

Comment

• Anche noi siamo su Goma , avete una previsione attendibile del periodo di partenza ? E se posso chiedere a quale sede AI.BI fate riferimento ?

Cosimo e Maria

Comment

• minù ti ho risposto !!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da mima Visualizza Messaggio
            Anche noi siamo su Goma , avete una previsione attendibile del periodo di partenza ? E se posso chiedere a quale sede AI.BI fate riferimento ?

Cosimo e Maria
            Facciamo riferimento a Mezzano, per la partenza speriamo giugno luglio ma niente di certo. Voi su quale sede?

Comment

• Originariamente Scritto da mima Visualizza Messaggio
              Anche noi siamo su Goma , avete una previsione attendibile del periodo di partenza ? E se posso chiedere a quale sede AI.BI fate riferimento ?

Cosimo e Maria
              Anche noi su Mezzano, ma siamo di Roma.
              Ci hanno detto 8 mesi dall'abbinamento di gennaio.

Comment

• Originariamente Scritto da E.T. Visualizza Messaggio
                Facciamo riferimento a Mezzano, per la partenza speriamo giugno luglio ma niente di certo. Voi su quale sede?
                Noi su Bolzano. Quando avete avuto l'abbinamento? Noi a gennaio, quindi crediamo settembre. Merc c'è l'incontro tecnico, noi seguiamo da bz.
                MC

Comment

• Ciao, anche noi da un mese abbiamo avuto l'abbinamento con un pupetto congolese, e andremo a Goma. La notizia è arrivata ad un mese dalla consegna dei documenti, molto prima di quanto pensassimo, siamo felici ma anche preoccupati per la situazione che c'è lى. E' bello leggere i vostri messaggi, mi fa sentire in compagnia di persone che possono capire il mio stato d'animo. C'è qualche siciliano tra di voi?

Comment

• Non so se ci sono Siciliani .... ma oramai qui siamo tutti un po Congolesi
                    piacere di conoscerti e come si dice

in culo alla cicogna

Comment

• Oggi alle 2 ci ha chiamato la nostra sede...siamo stati abbinati...venderdى andremo all'ente e ci faranno sapere se è maschio o femmina, quanti anni ha, ecc...
                      mi sento UBRIACA, confusa e felice (come la famosa canzone)...
                      Faccio fatica a crederci...yeaaaaaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da amichela Visualizza Messaggio
                        Oggi alle 2 ci ha chiamato la nostra sede...siamo stati abbinati...venderdى andremo all'ente e ci faranno sapere se è maschio o femmina, quanti anni ha, ecc...
                        E andiammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Ti seguivo da un po....

Finalmente il vostro abbinamento!!!!!!
                          Si!!!!!!!!
                          Sono troppo felice per voi!!!!!

Comment

• Amichela augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii.....siete con il Nova giusto? abbinamento con quale istituto?...

Comment

• Originariamente Scritto da amichela Visualizza Messaggio
                              Oggi alle 2 ci ha chiamato la nostra sede...siamo stati abbinati...venderdى andremo all'ente e ci faranno sapere se è maschio o femmina, quanti anni ha, ecc...
                              tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Complimenti AMICHELA!!!!!!!!!!!!!!!Hai visto come cambiano in fretta le cose..............pochi giorni fa' eri stufa di essere in lista ed ora..............Gioia Infinita,chiaramente vogliamo sapere tutto !!!!!!!!!!!A presto.

Comment

Working...
                                X