Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti siamo sul Congo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno! Ho una domandina per i neo-congo-genitori: gli abbinamenti procedono anche a Goma?

Comment

• noi siamo stati abbinati ieri ma ancora non so dove ci aspetta il nostro amore

Comment

• Originariamente Scritto da paolaedavide Visualizza Messaggio
        noi siamo stati abbinati ieri ma ancora non so dove ci aspetta il nostro amore
        Che gioia!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo aggiornamenti!

Comment

• grazie il 29 sapremo tutto almeno speroooooo

Comment

• cIAO A tutti,

per cambio paese, Sri lanka addormentato, anche io e mia moglie approderemo in Congo e non so dove
            Eolino GOMA e' una delle possibilita' che ci hanno prospettato la scorsa settimana e li dicono siano piccoli i bambini a differenza di Kinshasa.

A presto

Comment

• In quanti con AIBI ci sono qui ?

Comment

• Ci siamo anche noi per il Congo :-) ma siamo ancora nella preparazione documenti- spedizione e attesa abbinamento

Comment

• Originariamente Scritto da ivano Visualizza Messaggio
                  In quanti con AIBI ci sono qui ?
                  noi con AIBI!

Comment

• Originariamente Scritto da eolino00 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno! Ho una domandina per i neo-congo-genitori: gli abbinamenti procedono anche a Goma?
                    Ciao Eolina .... noi a metà maggio siamo stati abbinati a Goma .... da quello che so diverse coppie sono state abbinate a Goma e di questo sono molto felice .... speriamo entro qualche mese di partire .... il ns ente è AIBI

Comment

• Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
                      Ciao Eolina .... noi a metà maggio siamo stati abbinati a Goma .... da quello che so diverse coppie sono state abbinate a Goma e di questo sono molto felice .... speriamo entro qualche mese di partire .... il ns ente è AIBI
                      Ciao Marco,
                      nelle documentazioni che mi hanno inviato oggi richiedono anche il certificato medico MEDIANTE UN LORO PRESTAMPATO. Ma deve essere firmato dal medico legale della ASL o dal medico di famiglia?

Grazie per l'aiuto
                      Ivano

Comment

• Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
                        Grazie! Lo chiedo perchè quest'estate ci avevano parlato degli scontri ancora presenti nella regione del Kivu e quindi mi chiedevo come precedessero le adozioni in questa zona..se continuano gli abbinamenti è un buon segno, speriamo che la situazione, nei limiti del possibile, si normalizzi..

Comment

• notizieeeeee

gggggggggggg

Comment

• Ciao a tutti .Siamo stati abbinati la settimana scorsa a 2 splendidi bimbi congolesi(1maschietto di 5 anni e 1 femminuccia di4).Fino adesso siamo stati in attesa in Peru (circa 3 anni) quindi non conosciamo bene il Congo.Volevamo avere qualche notizia sui tempi d'attesa tra invio doc. e partenza,com'e la permanenza a Kinshasa e se i referti medici dei bimbi sono fidati(vista l'alta percentuale di malattie endemiche).Grazie anticipatamente e buona serata

Comment

• ciao. io non so con che ente siete. noi siamo con Enzo b e i tempi di attesa sono, al momento, 6/8 mesi tra l'abbinamento e la conclusione di tutto l'iter. per quanto riguarda la permanenza aKinshasa col nostro ente si parla di 10-12 gg e si alloggia in genere alla Procure di St anne. la permanenza non è certo facile, nel senso che non è certo una zona turistica, ma l'importante è seguire le indicazioni che da l'ente. poi per le analisi, in genere sono attendibili. perٍ c'è da dire che a noi l'ente le fa fare prima di firmare l'abbinamento, ma non dimentichiamo che poi ci sono i famosi 6/8 mesi di attesa in cui il bambino puٍ prendere la malaria, la tbc, l'epatite.... bisogna solo avere fede e sperare.......... l'unica cosa abbastanza certa (ma le eccezioni ci sono!) è che il più delle volte questi bambin arrivano con i parassiti (vedi giardia , etc) che bisogna curare nei centri appositi (il migliore è il Negrar a verona).
                              ok??? e cmq...................... AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• grazie panzerotto per il chiarimento

Comment

Working...
                                X