Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mali nel cuore

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mali nel cuore

Apro qui un topic su uno stato a noi molto caro con la speranza di essere raggiunta da molte malimamme al più presto

00014005[1].gif che la vostra perla nera arrivi quanto prima
    Last edited by Semmy2008; 03-10-11, 05:12 .

Comment

paolaedavide, carissima ... non sono una malimamma ma, come sai, l'africa ci tiene unite da un filo invisibile ...
      anche da parte mia l'augurio che la vostra meravigliosa perla nera sia proprio lى, dietro l'angolo ...

Comment

Mi associo ... che preso i vostri destini si congiungano con i vostri figli...

Comment

Grazie ragazze siete meravigliose:d

Comment

Ciao Paola, sono la mamma di Cecilia,
            ti auguro con tutto il cuore di andare presto in terra d'Africa
            ad abbracciare la tua perla!!
            un abbraccio
            Carlotta

Comment

ciao carlotta dai un mega bacione alla tua plendida cecilia è una vera principessina!!!!!

Comment

Con molto piacere vi annunzio l'uscita di un libro sull'adozione, scritto da mio marito (con la mia collaborazione chiaramente).
                Noi siamo genitori adottivi di tre bambini colombiani da due anni e mezzo.
                Tante famiglie ci hanno fatto domande sull'adozione, ci hanno chiesto di raccontargli la nostra esperienza.
                Ecco la ragione di questo libro, per rispondere alle domande più frequenti sul tema dell'adozione, cercando di arrivare in profondità al cuore delle varie questioni spesso comuni sia per quanto riguarda i genitori che i figli.
                Abbiamo voluto pubblicare questo libro gratuitamente perchè i costi dell'adozione sono già tanti e l'esperienza di una famiglia adottiva è giusto che venga donata gratuitamente.
                Questo libro tratta tutte le tappe dell'adozione, partendo dal fidanzamento, passando daii documenti, dalla scelta dell'ente, il viaggio di andata e di ritorno nel paese dei figli, l'incontro, il ritorno a casa, la vita insieme, la vita ordinaria della famiglia.
                Spero che questo testo possa essere di aiuto a chi affronta questo meraviglioso viaggio che si chiama adozione.
                Ecco il link dove potere scaricare il libro intitolato "De Adoptionis":

Editrice Ancilla vendita on line libri cattolici e articoli religiosi.

Un caro saluto, Elisabetta e Osvaldo

Comment

Mali genitori ci siete?????????????

Comment

eccoci qui!!! siamo mali genitori in attesa...

Comment

che bello finalmente ,con quale ente siete?

Comment

ciao a tutti!!! io sono mamma di una bellisima bimba indiana...ma ora siamo alle prese con la seconda adozione (siamo ancora all'inizio). il Mali ce l'ho un pٍ nel cuore e lo stiamo valutando come scelta per questo secondo bimbo.... chi mi da qualche info? Con che ente siete? ricordo che all'epoca mi ero informata con il NOVA e aprivano la lista una volta all'anno per pochissimi posti.... come funziona ora?

Comment

Silvy noi siamo con enzo b,il nova a quanto so dalle loro coppie non prenderà più mandati,ci sono anpas e 5 pani che sono adesso in lavoro x le loro coppie pilota
                          noi siamo in attesa da 16 mesi ,con enzo b in mali si fa un viaggio unico di una settimana diviso tra mali e senegal,i bimbi arrivano molto piccoli di solito non superano i 2 anni e tendenzialmente sani ,jardia appatre(parassita intesinale curabilissimo in italia con un semplice farmaco)
                          se hai altre domande sono qui

Comment

grazie mille. che tempi di attesa vi hanno dato piu o meno? Enzo b mi pare sia a torino vero?

Comment

enzo b si è a torino ,non danno tempi purtroppo

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎