#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In attesa di abbinamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In attesa di abbinamento

Ciao, è la prima volta che io e mio marito ci colleghiamo. Siamo in attesa di abbinamento, probabilmente entro Luglio partiremo per Nairobi. C'è qualcuno che è già a Nairobi e ha trovato l'appartamento da solo o a cambiato quello proposto dall'associazione?Grazie.

In bocca al lupo!

Originariamente Scritto da Maira Visualizza Messaggio
    Ciao, è la prima volta che io e mio marito ci colleghiamo. Siamo in attesa di abbinamento, probabilmente entro Luglio partiremo per Nairobi. C'è qualcuno che è già a Nairobi e ha trovato l'appartamento da solo o a cambiato quello proposto dall'associazione?Grazie.
    Ciao Maira, benvenuti in questo forum! purtroppo non posso esserti utile, ma spero che presto qualcuno risponda al vostro quesito. Noi stiamo preparando tutti i documenti richiesti...speravamo di farcela in 15 gg ma ci stiamo scontrando con la solita burocrazia e quindi i tempi si allungano inevitabilmente! Voi con che ente siete? da quanto avete dato il mandato? che tempi vi hanno più o meno prognosticato per l'abbinamento? Non posso che farvi i migliori in bocca al lupo per questo sogno che si concretizza sempre di più!

Un caro saluto, Patty

Comment

Ciao siamo con aibi e abbiamo consegnato tutto a febbraio.Nessun pronostico è possibile.

Comment

Ciao Maira,
        durantre l' incontro con AIBI sul kenya ci hanno detto che se vogliamo possiamo scegfliere una sistemazione alternativa a quella che loro proporranno. Suggerivano, per la tranquillità del bambino, di fare una scelta definitiva. Una coppia che abbiamo sentito noi e che è stata in kenya ci ha suggerito invece di predere una sistemazione provvisoria e poi valutare una volta li se abbiamo altre esigenze Noi abbiamo consegnato i documenti a fine aprile.... incrociamo le dita per voi e speriamo di vederci a Nairobi.

Comment

Incrociamo le dita e a presto.

Comment

ciao maira

Ciao siamo con aibi e abbiamo consegnato tutto a febbraio.Nessun pronostico è possibile.
            I nostri doc sono in kenya da un mese.
            Vorrei chiederti se avete già saputo di essere stati esaminati dal tribunale keniota... se ho ben capito la procedura keniota prevede prima l'esame del dossier e poi l'abbinamento.
            Avete avuto una qualche comunicazione formale o informale che il vostro dossier è stato accetato??

Grazie

bru

Comment

I nostri documenti sono stati accettati dal nac( credo si chiami cosى) e siamo da circa 7 giorni in attesa di abbinamento

Comment

Nairobi chiama Maira!

I nostri documenti sono stati accettati dal nac( credo si chiami cosى) e siamo da circa 7 giorni in attesa di abbinamento
                Ti aspettiamo! Ti ho mandato un messaggio privato!

Comment

benissimo!!

sono felice per voi, Maira!
                  Vedrai Jacca, con cui sono in contatto anch'io, ti darà un sacco di dritte!

Quindi è cosى... approvazione del dossier e successivamente abbinamento...
                  Bene.
                  Mi raccomando maira... tienici aggiornati sulla partenza!

In bocca al lupo.

Bru

Comment

Ciao Maira,

l'abbinamento è arrivato? Sto controllando le varie tempistiche, io e mio marito abbiamo fatto il colloquio dalla prsicologa...ora attendiamo il prossimo step!

Sama

Comment

Working...
                    X