Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attesa abbinamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bru Visualizza Messaggio
    c'è nessuno??????????
    ho seguito la discussione fino a qui...e poi???
    Qualcuno è partito???
    Cosa è successo???????

Grazie a chi vorrà rispondere!!

bru
    Ciao Bru ! Da quello che so entrambe le coppie (Stefano & Rossana + Jacca) sono partite per il Kenya !
    Buona giornata
    Ale

Comment

oh...Ale!

Originariamente Scritto da Alessandra 12 Visualizza Messaggio
      Ciao Bru ! Da quello che so entrambe le coppie (Stefano & Rossana + Jacca) sono partite per il Kenya !
      Buona giornata
      Ale
      grazie mille... lo avevo intuito dalla lettura delle ultime comunicazioni... ma non ne ero certa!
      Bene... chissà quando partiremo anche noi... spero che si colelghino per raccontarci qualcosa!

Grazie ancora.

bru

Comment

Si è vero noi siamo a Nairobi da quasi un mese! Che dirvi ... Esperienza unica, a volte non facile del resto l'Africa è l'Africa! Nairobi per certi versi è impegnativa e molto costosa perٍ vi posso assicurare che ne vale veramente la pena!
        Bru ti aspettiamo, chissà che non ci si incontri qui!

Comment

oh mio ***

Originariamente Scritto da Jacca Visualizza Messaggio
          Si è vero noi siamo a Nairobi da quasi un mese! Che dirvi ... Esperienza unica, a volte non facile del resto l'Africa è l'Africa! Nairobi per certi versi è impegnativa e molto costosa perٍ vi posso assicurare che ne vale veramente la pena!
          Bru ti aspettiamo, chissà che non ci si incontri qui!
          Ciao Jacca e piacere di conoscerti!
          Non ci crederai... (anzi credo di sى), ma ha un tale sapore di realtà il fatto che mi scrivi da Nairobi...
          Credimi...sono emozionata!

Dimmi dimmi... vi siete già sistemati immagino in un appartamento! In che zona siete? A noi hanno consigliato Kilimani estate... Ma immagino sia la più costosa... Ti va di raccontarmi qualcosa... anche dei costi? E magari anche qualche consiglio pratico...
          Sulle cose non pratiche non ti chiedo nulla... perchè immagino stiate vivendo un momento molto intimo e talmente "forte" e di impatto emotivo altissimo... che ci vorrà del tempo per metabolizzarlo...

Comunque... raccontami del Kenya... di nairobi
          Noi partire?? Eh no... ancora no... il nostro fascicolo verrà depositato soltanto a metà maggio! Quindi...credo che faremo la staffetta!! :-)

Grazie intanto di aver risposto da Nairobi!

Un grande abbraccio

Bru

Comment

Anche noi siamo nella zona di kilimani come quasi tutti gli stranieri che vogliono stare in sicurezza.
            Gli affitti sono molto alti si aggirano intorno ai novecento euro più luce e acqua ed eventuale collegamento internet. Nairobi è una magalopoli molto impegnativa e a volte per fare pochi chilometri ci si puٍ mettere ore. Nei centri commerciali si trova quasi tutto anche se i prezzi sono veramente alti soprattutto relativamente ai prodotti di importazione tipo pasta pesto sughi vari ecc..
            Qui c'è una piccola comunità di genitori adottivi, sono tutte persone splendide accomunate dalle stesse esperienze e spesso ci incontriamo o facciamo piccole escursioni tutti insieme. I bambini sono deliziosi ed è un vero piacere vederli giocare insieme. Noi abbiamo due figli uno biologico e la piccolina che é entrata in famiglia come se ci fosse sempre stata. Nostro figlio maggiore inizierà a frequentare la scuola il prossimo martedى, qui si va a trimestri e ad aprile la scuola è chiusa per le vacanze di Pasqua.
            Ci sarebbero tante e tante cose da dire se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzٍ mail con un messaggio privato in modo che si possa chiacchierare più approfonditamente. Un abbraccio

Comment

Originariamente Scritto da Jacca Visualizza Messaggio
              Anche noi siamo nella zona di kilimani come quasi tutti gli stranieri che vogliono stare in sicurezza.
              Gli affitti sono molto alti si aggirano intorno ai novecento euro più luce e acqua ed eventuale collegamento internet. Nairobi è una magalopoli molto impegnativa e a volte per fare pochi chilometri ci si puٍ mettere ore. Nei centri commerciali si trova quasi tutto anche se i prezzi sono veramente alti soprattutto relativamente ai prodotti di importazione tipo pasta pesto sughi vari ecc..
              Qui c'è una piccola comunità di genitori adottivi, sono tutte persone splendide accomunate dalle stesse esperienze e spesso ci incontriamo o facciamo piccole escursioni tutti insieme. I bambini sono deliziosi ed è un vero piacere vederli giocare insieme. Noi abbiamo due figli uno biologico e la piccolina che é entrata in famiglia come se ci fosse sempre stata. Nostro figlio maggiore inizierà a frequentare la scuola il prossimo martedى, qui si va a trimestri e ad aprile la scuola è chiusa per le vacanze di Pasqua.
              Ci sarebbero tante e tante cose da dire se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzٍ mail con un messaggio privato in modo che si possa chiacchierare più approfonditamente. Un abbraccio

Scusami Jacca... ho mandato 2 volte lo stesso messaggio privato. Il pc mi aveva dato dei problemi. Spero che lo roiceverai correttamente!
              Grazie
              bru

Comment

Ciao, scusate mi intrufolo nel vostro chat, anche io sarٍ li a Nirobi fra qualche mese. Ma caspita che affitti, é un salasso 900 € piu spese, è un ladrocinio nemmeno a Manatthan si spendono tanti soldi.Ecco perchè la chiamano Nirobbery! Forse siete in una villa con piscina? La mia associazione non mi ha parlato di costi cosi alti. Mi dicevano di circa 500 euro tutto compreso. Ma non ci sono alternative, ne avete cercate? Spero per voi che troviate delle soluzioni più economiche. Questa cosa mi spaventa! sapevo che Nairobi era cara perٍ con ste cifre mi sembra che se la facciano sopra le nostre spalle. Ma l'associazione non dovrebbe avere la capacita di intercedere proprio anche su queste cose?
                Bravi comunque, tenete duro...la bambina da che zona viene del Kenya? Quando siete andati a prenderla siete rimasti nella zona dell'orfanotrofio per qualche tempo oppure siete andati solo a Nirobi?
                Jamboo jamboo!

Maga.

Comment

Working...
                X