#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attesa abbinamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attesa abbinamento

C'è qualcuno in attesa di abbinamento sul Kenya?

Ci saremmo noi . . . .

Comment

Ciao ragazzi, vi ho beccati ovviamente sul vostro forum... tutto bene??? Noi siamo sempre in attesa di novità messicane.. anche voi a quanto pare.... fatevi sentire via telefono!!!

Comment

Ma ciao !!!! Noi si attende fiduciosi , le uniche difficoltà sono sul lavoro non riuscire a programmare a me*** termine . . . . Vabbè fossero solo queste le difficoltà sul lavoro . . . . sono contento comunque di condividere anche solo con il pensiero questa attesa voi e con Giuseppe ed Alessandra che sentiamo abbastanza spesso . Siete sempre ospiti graditi da ste parti , la neve è da voi qui le strade sono perfette . . . . . . fatevi vedere magari . . . .

Comment

Che bello sapere che c'è qualcuno! Quando avete presentato i documenti? Noi siamo già stati valutati dal commettee a gennaio che, perٍ ci ha rimandato alla seduta di questo mese perchè hanno voluto un'integrazione del decreto di idoneità: secondo loro era scaduto. Mah. Comunque siamo agli sgoccioli.

Comment

Allora siete voi quelli prima di noi !! Dai su forza e coraggio che poi vi raggiungiamo !! Fai finta di essere in autostrada a 100 all'ora e noi siamo quelli dietro che ti fanno i fari !! Ha ha !! Sappiamo che non dipende da voi , siamo anche noi in felice attesa e come voi non vediamo l'ora di partire , ma siamo comunque fiduciosi che tutto si svolgerà come previsto e nei tempi corretti . Speriamo che la "tribù" si riunisca e postuli che siamo tutti idonei prima che scada anche il nostro di decreto . Consegnati i documenti in Aibi il 3 ottobre 2011 h 11e45 . Siete lontani ? Vicini ? Noi del Trentino Alto Adige .

Comment

Praticamente noi siamo dalla parte opposta: Salento! Abbiamo consegnato i documenti il primo luglio...alla faccia dei tre mesi per l'abbinamento! Il primo problema affrontato ha riguardato la lettera motivazionale dei tutori: prima non hanno ritenuto farcela fare poi ce l'hanno chiesta il sedici di agosto con prefetture e consolati chiusi per ferie! Poi c'è stato il ramadan e a seguire il rinnovo dei membri del commettee che è durato due mesi....ora il decreto scaduto! A fine febbraio comunque dovrebbero dirci qualcosa sperando che siano buone notizie! Abbiamo da fare i conti anche con le aspettative del nostro primogenito che non vede l'ora di partire. anche voi fate capo direttamente a Milano?

Comment

Si , anche noi . Alla faccia dei 3 mesi pure noi , più che altro tutto ciٍ ci sta creando problemi lavorativi . Speriamo di non restare in questo "limbo" ancora per molto . Non riesco a programmare nulla a me*** termine e anche per mia moglie è difficile gestire la situazione avendo correttamente anticipato che dopo tre mesi saremmo partiti ed adesso è "posteggiata" in un incarico che non è il suo . . . . Sono certo che tutto ciٍ ne vale la pena . Profondamente certo . Vorrei sperare che le stesse certezze le avesse chi deve decidere per i tempi della tua partenza e della mia . Non penso che un timbro o una data o un foglio di carta possa valere un solo giorno di un bimbo di un orfanotrofio . Ho visto in TV Aibi che si batte per la gratuità e per lo snellimento delle procedure per le adozioni . Bravi , anzi bravissimi . Peccato che sia la prima volta a mia memoria breve ( non guardo moltissima TV e per fortuna dimentico ) che si parli di ciٍ . E' ovvio che sono tutti splendidi nel mostrare a noi gli spot dei bimbi che muoiono di fame , poi quando qualcuno deve muovere il sedere per legiferare in merito a come fare ad aiutare chi fa una scelta come la nostra . . . . . . . OVVIO CHE SONO PIU IMPORTANTI GLI SVILUPPI SUL CALCIOSCOMMESSE !!!!!!! LI SI CHE CI SONO I REATI !!!!!! MA LA MOLDAVA SARA' L'AMANTE DI SCHETTINO O NO ????? Si fa per ridere ovviamente , siamo per fortuna abbastanza sereni in tutto ciٍ , ma non mi pare che la realtà sia molto diversa da come la ho descritta poc'anzi . Poi se qualcuno riuscirà a farmi cambiare idea sarٍ il primo ad esserne felice . Del Salento comunque conosciamo molto . . . . . siamo frequentatori abituali . . . .

Comment

A questo punto credo che i problemi siano più o meno gli stessi per tutti. Anche per noi il lavoro è veramente difficile programmare. Potrebbe anche darsi che vi valutino in questa seduta perchè toccherebbe a voi. La nostra pratica anche se carente di documento ormai è stata presa in considerazione! Immagini magari partiamo insieme.

Comment

Magari ! Sapere che c'è qualcuno con il quale dividere gioie e problemi da sempre un po' di conforto . . . . Anche perchè io sarٍ costretto per forza a fare la spola una volta al mese . A meno che non decida di rimanere giu per sempre . . . . e buonanotte all'Italia e al suo 47 % di tasse . . . . se ti va puoi mandarmi una e-mail a [email protected] cosى ci scambiamo telefoni vari e indirizzi e magari ne parliamo un po' a voce . . . . .

Comment

Originariamente Scritto da Stefano & Rossana Visualizza Messaggio
                      Magari ! Sapere che c'è qualcuno con il quale dividere gioie e problemi da sempre un po' di conforto . . . . Anche perchè io sarٍ costretto per forza a fare la spola una volta al mese . A meno che non decida di rimanere giu per sempre . . . . e buonanotte all'Italia e al suo 47 % di tasse . . . . se ti va puoi mandarmi una e-mail a [email protected] cosى ci scambiamo telefoni vari e indirizzi e magari ne parliamo un po' a voce . . . . .
                      Ciao Ragà...mi intrufolo nel vs. forum per augurare a Voi e a Jacca al piu' presto una BUONA NOTIZIA. Nel forum colombiano si augura anche alla fine del messaggio un buon "In becco alla cicogna" :-)

Comment

Grazie Alessandra, questa settimana potrebbe essere decisiva e.......in becco alla cicogna!

Comment

Stefano ci sono novità? Il nostro telefono tace!

Comment

CIao Belli!!! Intedevo a tutti ma soprattutto a Ste e Rossana!!!!! Tenete conto che prima di partire dobbiamo vederci!!! Era una battuta. Da noi in Mex tutto tace.... mi sa che ne avremo per un altro anno...... La Ale è l'unica fiduciosa della compagnia. Per caso venite giù a Mestre per il corso sul maltrattamento del 17 marzo??? Fateci un fischio, noi quattro ci siamo.

Comment

yuhhhuuu!

c'è nessuno??????????
                              ho seguito la discussione fino a qui...e poi???
                              Qualcuno è partito???
                              Cosa è successo???????

Grazie a chi vorrà rispondere!!

bru

Comment

Working...
                              X