Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione etiopia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao etiopia 713, anche noi siamo alla seconda adozione sempre indirizzati in etiopia ,voi a che punto siete del percorso?

Comment

• Qualcuno sa come sta andando in Etiopia?

Comment

• noi siamo in attesa in etiopia per la nostra seconda avventura... vedremo

Comment

• Info

Originariamente Scritto da etioipia2013 Visualizza Messaggio
          noi siamo in attesa in etiopia per la nostra seconda avventura... Vedremo

ciao,
          con che ente sei? Da quanto tempo sei in attesa? E come tempi cosa ti hanno detto?
          Grazie ciao

Comment

• ragazze vi siete date tutte nome etiopia e non ci si capisce più niente....

Comment

• buon pomeriggio,
              qualche novità sulle tempistiche etiopia??
              qualcuno puٍ darmi qualche indicazione di enti che lavorano bene con questo paese, noi siamo di bologna, ma ovviamente possiamo anche spostarci per trovare un buon ente!

grazie

Comment

• L'Etiopia direi che è da evitare proprio, stefy..... credo che l'unico ente che riesca ancora a fare qualche adozione sia CAE, ma perché infilarsi in un vicolo praticamente già cieco in partenza? Non mi sembra il caso....molti enti non prendo proprio neanche mandato per Etiopia, è formalmente aperta ma di fatto chiusa.

Comment

• Le ultime notizie arrivate dall'Etiopia non sono molto rassicuranti. Si parlava di blocco delle adozioni per le coppie americane ma sembra riguardi una sospensione anche per le coppie degli altri Paesi.
                  Speriamo si possa risolvere presto questa situazione per tutte le coppie e i bimbi in attesa!

Comment

• ciao a tutte avete notizie su questo blocco delle coppie americane??
                    noi nel frattempo spediti i documenti e speriamo bene ,,,,

Comment

• Originariamente Scritto da etioipia2013 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutte avete notizie su questo blocco delle coppie americane??
                      noi nel frattempo spediti i documenti e speriamo bene ,,,,
                      con ente siete?
                      il vostro ente che notizie da?? incrociamo le dita e speriamo che questo bellissimo paese continui a lavorare

Comment

• IO so che anni fa la Spagna chiuse le adozioni in Etiopia e nessuna agenzia prendeva più mandati. ed é cosى da allora.....è meno ingannevole per le coppie chiudere alle adozioni che mandare avanti le pratiche per 5-6 anni senza sbocco o con difficile esito positivo. Io non so cosa consigliarvi ma in questo momento non credo che l'Etiopia sia una scelta giusta....

Comment

• l'Etiopia chiude ufficialmente le adozioni internazionali!!! :'(
                          Trovo la notizia su siti esteri, perché in Italia tutto tace?????

El Ministerio de Sanidad, Servicios Sociales e Igualdad de España informa que el gobierno de Etiopía ha decidido suspender todos los proces...

Comment

• avevo letto anche io, prima ha chiuso all'america, mi domando se qualcuno che è in attesa per l'etiopia con qualche ente se sa qualcosa.
                            che tristezza

Comment

• Leggere...

L’ambasciata italiana ad Addis Abeba ha comunicato agli enti autorizzati che il Governo ha deciso la sospensione a tempo indeterminato delle adozioni, precisando però di non avere un documento scritto. L'ambasciata è al lavoro per capire l'iter delle pratiche già in corso. Per Arnoletti (Cifa) sarebbero circa duecento le coppie italiane coinvolte

Comment

• Ragazze leggo solo ora...è terribile! Mi dispiace un sacco! Mi chiedo perché gli enti abbiano continuato ad accettare mandati...non è una situazione scoppiata all'improvviso!
                                Vi sono vicina.❤

Comment

Working...
                                X