ciao etiopia 713, anche noi siamo alla seconda adozione sempre indirizzati in etiopia ,voi a che punto siete del percorso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Situazione etiopia
Collapse
X
-
Info
Originariamente Scritto da etioipia2013 Visualizza Messaggionoi siamo in attesa in etiopia per la nostra seconda avventura... Vedremo
ciao,
con che ente sei? Da quanto tempo sei in attesa? E come tempi cosa ti hanno detto?
Grazie ciao
Comment
-
L'Etiopia direi che è da evitare proprio, stefy..... credo che l'unico ente che riesca ancora a fare qualche adozione sia CAE, ma perché infilarsi in un vicolo praticamente già cieco in partenza? Non mi sembra il caso....molti enti non prendo proprio neanche mandato per Etiopia, è formalmente aperta ma di fatto chiusa.
Comment
-
Le ultime notizie arrivate dall'Etiopia non sono molto rassicuranti. Si parlava di blocco delle adozioni per le coppie americane ma sembra riguardi una sospensione anche per le coppie degli altri Paesi.
Speriamo si possa risolvere presto questa situazione per tutte le coppie e i bimbi in attesa!
Comment
-
Originariamente Scritto da etioipia2013 Visualizza Messaggiociao a tutte avete notizie su questo blocco delle coppie americane??
noi nel frattempo spediti i documenti e speriamo bene ,,,,
il vostro ente che notizie da?? incrociamo le dita e speriamo che questo bellissimo paese continui a lavorare
Comment
-
IO so che anni fa la Spagna chiuse le adozioni in Etiopia e nessuna agenzia prendeva più mandati. ed é cosى da allora.....è meno ingannevole per le coppie chiudere alle adozioni che mandare avanti le pratiche per 5-6 anni senza sbocco o con difficile esito positivo. Io non so cosa consigliarvi ma in questo momento non credo che l'Etiopia sia una scelta giusta....
Comment
-
Leggere...
L’ambasciata italiana ad Addis Abeba ha comunicato agli enti autorizzati che il Governo ha deciso la sospensione a tempo indeterminato delle adozioni, precisando però di non avere un documento scritto. L'ambasciata è al lavoro per capire l'iter delle pratiche già in corso. Per Arnoletti (Cifa) sarebbero circa duecento le coppie italiane coinvolte
Comment
Comment