#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

origini bimbi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• origini bimbi

Selam famiglie,

io mi chiamo teresa e sono mamma di ben 5 bimbi, uno di loro di origine etiope. Tanto per presentarmi vi dico che sono burattinaia e habito ad addis abeba, lavoro coi bimbi e gli faccio laboratori di burattini e piccoli spettacoli.

A me una cosa che sempre mi ha preoccupato dei bambini e i suoi origini. Di fatto stٍ in contatto con la famiglia bio del mio e ne sono più che contenta (io sono spagnola e per lo meno da noi ci sono diverse famiglie che hanno già stabilito contatto con le famiglie bio... adesso siccome vivo qui da due anni e parlo bene l'amarico vorrei che se qualcuno fosse interessato nel soggeto avere nuovi contatti di famiglie interessate agli origini.

saluti a tutti,
    teresa

ciao mi chiamo Agnese ,io e mio marito siamo in attesa di abbinamento con un ente che si chiama Enzo b , per poter adottare un bimbo/a etiope . A noi farebbe molto piacere sapere di piu' di questo popolo e della tua esperienza . Grazie mille e buona giornata
    Agnese

Originariamente Scritto da teresina Visualizza Messaggio
    Selam famiglie,

io mi chiamo teresa e sono mamma di ben 5 bimbi, uno di loro di origine etiope. Tanto per presentarmi vi dico che sono burattinaia e habito ad addis abeba, lavoro coi bimbi e gli faccio laboratori di burattini e piccoli spettacoli.

A me una cosa che sempre mi ha preoccupato dei bambini e i suoi origini. Di fatto stٍ in contatto con la famiglia bio del mio e ne sono più che contenta (io sono spagnola e per lo meno da noi ci sono diverse famiglie che hanno già stabilito contatto con le famiglie bio... adesso siccome vivo qui da due anni e parlo bene l'amarico vorrei che se qualcuno fosse interessato nel soggeto avere nuovi contatti di famiglie interessate agli origini.

saluti a tutti,
    teresa

Comment

ciao teresa, sono mamma di 2 bambine etiopi...abbiamo saputo solo in un secondo momento che hanno 2 fratelli in Etiopia...tu sapresti darci una mano a trovarli?

Comment

Ciao ho visto che è da molto che non scrivi ma spero davvero che potrai rispondermi .Anch io come te ho 5 figli di cui una di origine etiopica che ora ha 11 anni. Noi viviamo a Trieste ma condivido tutto ciٍ che dici sull importanza delle origini....Vorremmo tanto tornare un giorno ad Addis Ababa e mi piacerebbe che potesse imparare qualche parola di amarico che lei non conosce affatto poichè è venuta in Italia all età di un anno.Se hai piacere scrivimi pure anche solo per raccontarmi come ti trovi a vivere li con i tuoi figli .Intanto ciao Donatella

Comment

Ciao Teresa, anch'io sono mamma di due bimbi Etiopi e vorrei tornare quanto prima x fargli salutare il resto della famiglia lasciata a Merhabiete ..

Comment

Ciao a tutti, sono Sergio è sono papà di una bimba etiope di nome Hermela e volevo chiede se qualcuno sa il significato del nome. grazie

Comment

Working...
            X