#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adozioni con EnzoB - le coppie iscritte ad UFAI si rivolgono al nostro SOS Coppie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Adozioni con EnzoB - le coppie iscritte ad UFAI si rivolgono al nostro SOS Coppie

    Sulla pagina pubblica UFAI potete leggere la lettera di presentazione che abbiamo inviato alla presidente Della Monica relativamente richiesta di chiarimenti sull'operato dell'ente EnzoB, che non sta aggiornando in maniera corretta le coppie nostre iscritte, che si sono cosi rivolte al nostro servizio gratuito SOS Coppie, per chiederci di aiutarle.

    Questo è il link
    https://www.facebook.com/comitatofam...type=1&theater

    Questo il testo del comunicato per chi non avesse l'accesso a Facebook.


    ADOZIONI IN ETIOPIA con EnzoB.

    SOS Coppie di UFAI è stato contattato, ed ecco cosa stiamo facendo (nonostante la CAI...).

    Per motivi di privacy verso le coppie iscritte che hanno chiesto aiuto ad SOS Coppie di UFAI, possiamo pubblicare solo la lettera di presentazione inviata dalla nostra presidente Elena Cianflone, alla dottoressa Silvia Della Monica, presidente della CAI, per segnalare quanto sta accadendo alle coppie in procedura in Etiopia con l'ente EnzoB.

    SOS Coppie UFAI sta cercando di fare chiarezza sulla reale situazione delle adozioni in Etiopia, dopo aver raccolto le storie informazioni fornite dai nostri iscritti, e in procedura con EnzoB, chiedendo alla CAI, quale organo di controllo (per quanto assente in molte delle questioni aperte a livello internazionale) di indagare sul perché questo ente accreditato, non fornisca chiare informazioni sullo stato dei fascicoli di queste famiglie che sono depositati da tempo presso le autorità etiopi, rassicurandole sul loro percorso adottivo in questo Paese.

    Riteniamo questo atteggiamento veramente inaccettabile, e che lascia le tante famiglie di EnzoB in procedura in Etiopia, in uno stato di incertezza e angoscia. Perché chiediamo, far subire a tutte queste famiglie una ulteriore sofferenza in questa fase di attesa, che di per se, è una fase molto dura da affrontare?

    Noi di UFAI non molliamo, la presidente Della Monica non ci ha ancora risposto, lettera è preparata grazie alla preziosa collaborazione tra le famiglie iscritte che si sono rivolte a SOS Coppie e i nostri legali che, gratuitamente, le stanno supportando. Non molliamo e stiamo pensando ad azioni ancora più incisive, vi terremo aggiornati.

    UFAI (Unione Famiglie Adottive Italiane)

    www.famiglieadottive.it
Working...
X