Buongiorno a tutti, sono Tina e dovrei essere una Etiononna ma la mia nipotina è uno di quei bimbi dell'orfanatrofio Betzata dell' Etiopia del sudgià abbinata da aprile ma poi la sententenza che era ad ottobre 2011 saltata. Ad oggi non sappiamo più nulla.Se qualcuno sa dirmi se si sta sbloccando questa orribile attesa sarebbe un motivo per poter affrontare con un pٍ di serenità questo lungo travaglio.Grazie sin d'ora.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Etiononna depressa
Collapse
X
-
Tina, mi dispiace davvero tanto. se penso alla vostra sofferenza mi si stringe il cuore... deve essere straziante conoscere il viso della propria nipotina e poi non poterla abbracciare...
purtroppo non so esserti di aiuto a livello pratico ma vi abbraccio e vi sono vicina con tutto il mio affetto.
spero che qualcuno sul forum possa darti buone notizie!! lo spero davvero.
Fra
-
capisco che tu non voglia far pesare la tua malinconia ed è davvero ammirevole... ma anche il dolore di una nonna merita di essere considerato. se penso all'amore immenso che hanno i 4 nonni per i miei bambini... non oso nemmeno immaginare come soffrirebbero se il cucciolo fosse lontano. se potessero parlarti loro, avrebbero sicuramente parole più adeguate ...
ma non smettete di avere fiducia. sul forum ci sono tante, tantissime storie di adozioni travagliate finite nel migliore dei modi.
l'etiopia mi ha regalato le emozioni più travolgenti della mia vita, spero possa fare lo stesso con voi, al più presto ...
Comment
Comment