Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Etiononna depressa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Etiononna depressa

Buongiorno a tutti, sono Tina e dovrei essere una Etiononna ma la mia nipotina è uno di quei bimbi dell'orfanatrofio Betzata dell' Etiopia del sudgià abbinata da aprile ma poi la sententenza che era ad ottobre 2011 saltata. Ad oggi non sappiamo più nulla.Se qualcuno sa dirmi se si sta sbloccando questa orribile attesa sarebbe un motivo per poter affrontare con un pٍ di serenità questo lungo travaglio.Grazie sin d'ora.

Tina, mi dispiace davvero tanto. se penso alla vostra sofferenza mi si stringe il cuore... deve essere straziante conoscere il viso della propria nipotina e poi non poterla abbracciare...
    purtroppo non so esserti di aiuto a livello pratico ma vi abbraccio e vi sono vicina con tutto il mio affetto.
    spero che qualcuno sul forum possa darti buone notizie!! lo spero davvero.
    Fra

Comment

Grazie per le tue parole chi mi aiutano a sentirmi meno sola, poichè ai figli non puoi far pesare anche la tua malinconia. Auguroni di buon anno ed un bacione ai tuoi splendidi bambini.Nonna TINA

Comment

capisco che tu non voglia far pesare la tua malinconia ed è davvero ammirevole... ma anche il dolore di una nonna merita di essere considerato. se penso all'amore immenso che hanno i 4 nonni per i miei bambini... non oso nemmeno immaginare come soffrirebbero se il cucciolo fosse lontano. se potessero parlarti loro, avrebbero sicuramente parole più adeguate ...
        ma non smettete di avere fiducia. sul forum ci sono tante, tantissime storie di adozioni travagliate finite nel migliore dei modi.
        l'etiopia mi ha regalato le emozioni più travolgenti della mia vita, spero possa fare lo stesso con voi, al più presto ...

Comment

E allora spero nell'anno nuovo, meglio accoglierlo con la speranza e positività.Ti ringrazio per aver dato sfogo alle mie malinconie e per il coraggio che mi dai nel guardare serenamente al futuro.

Comment

a quale enti appartieni? Mi dispiace tantissimo per la vs. situazione.. speriamo che si sblocchi al piu' presto..un abbraccio..

Comment

siamo con l' a.i.a.u.

Comment

Working...
              X