Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burkina Faso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Burkina Faso

Ciao ragazzi mi sono appena riscritta al nuovo forum ... Come vedete dalla discussione che ho aperto io e io marito siamo in attesa di essere abbinati con un bimbo/a del burkina volevo sapere se c'e anche qualc'un altro in attesa per questo paese... Ciao e buona giornata a tutti

si, eccomi, anche io e mio marito abbiamo dato mandato e siamo stati assegnati al BF, noi siamo agli inizi dell'attesa perchè
    i nostri doc non credo che ancora siano giunti nel paese, ovvero spero ci arrivino presto.
    per questo ancora non voglio dire che attendiamo l'abbinamento se chi ci abbinerà ancora non sa che esistiama, hahahhaa!

Comment

Ciao Angela con che ente siete? Possiamo dire che La nostra gravidanza di cuore sarà la stessa!! Se non sono indiscreta di dove siete?

Comment

siamo con NOVA e siamo della provincia di treviso.

Comment

Ieri abbiamo chiamato la referente dell'ente e ci ha detto che i nostri documenti in burkina sono stati visionari e presi in considerazione ora dobbiamo attendere ... Speriamo che babbo natale ci porti delle belle sorprese

Comment

Ehiii genitori burkina be' facciamoci sentire ci siamo anche noi !! O stiamo già prendendo il ritmo lento del paese dei nostri figli,,,

Comment

Angela sai qualcosa dei tuoi documenti se sono arrivati? Inoltre ti volevo chiedere con il tuo ente ci sono stati degli abbinamenti ultimamente?

Comment

ora so che sono stati spediti, che siano arrivati non ho certezza.
                degli altri abbinamenti so poco, so che una coppia è giù ora ed è la prima in assoluto del nostro ente in BF

Comment

Già che abbiano spedito i documenti e' una bella notizia.. Un altro passo avanti hai fatto ... Ma la coppia che e' giù da quanto aspettava?

Comment

non ho questo dato... sorry

Comment

Buon natale a tutti il genitori burkina be'

Comment

Cos'è tutto questo silenzio.. Dobbiamo sperare che l' Anno nuovo ci porti tante belle novità , io nel frattempo sto incominciando a preparare qualche ricetta del burkina ... Voi che fine avete fatto...!,,

Comment

Ehiiiii mammine burkinabe' che fine avete fatto? Avete qualche notizia da raccontare? O qualcuno che e' tornato ci vuole raccontare qualcosa?... Teniamoni uniti...

Comment

Ragazzi/e ma non c'è nessuno ... Angelat hai saputo qualcosa sui tuoi documenti ? Ma qualcuno di voi ha già fatto qualche corso sul paese per darci delle informazioni? Dai ragazzi facciamo un po' di compagnia ...

Comment

i nostri documenti dovrebbero essere in BF a partire dagli ultimi gg di dicembre scorso.
                              ora è sola attesa ma non ci agitiamo più di tanto, se i tempi son quelli a poco serve.
                              si vede che siamo già africani dentro... questo almeno è stato il commento degli amici, ahhahaha!!!

Comment

Working...
                              X