ciao sono nuova del forum....volevo sapere se ci sn coppie per il senegal con enzob!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
senegal
Collapse
X
-
ciao a tutti ... anch'io sono nuova del forum e in attesa di preparare i doc per il senegal ma con arcobaleno... c'è qlc? -
ciao emilia, posso dirti quello che mi hanno prospettato dato che sono solo all'inizio
devo ancora preparare i documenti
per i tempi siamo sui 2 anni di attesa e i costi intorno i 20/25 mila euro ...
e tu a che punto sei?
ciao ciaoComment
-
ciao emilia allora... congratulazioni!!!
hai fatto bene anche noi eravamo in lista con enzo b dal 4/10 ma ad oggi non ci hanno ancora chiamato...
perchè doveva andare cosى visto che nel frattempo abbiamo trovato il nostro ente "Arcobaleno" di Padova...
sinceramente non so se opera anche in sicilia...
piccolo consiglio sentite qualche ente vedrete che quando sarà quello giusto lo sentirete...
buona notteComment
-
passo poco di qua perché non c'è mai nessuno e chi mi trovo??? Soniagrazie!!! anche se in ritardo...
Comment
-
ciao aless ti ho letto di la e ti faccio ancora tanti auguri...
uffi ma per chi non ha facebook??? lo so lo so sarٍ la sola nel mondo...
bye byeComment
-
Petizione "L'adozione non è una "opera di bene" di una società accogliente, ma il segnale di saper guardare lontano."
Carissimi,
vi sottopongo questa petizione che una persona mi ha consigliato vivamente: si chiedono varie cose, tra cui quelle che ci toccano più da vicino sono la richiesta che la CAI venga riorganizzata in modo da far fronte anche ai problemi che si creano nei paesi da cui si adotta (con costituzione di unità di crisi, di rappresentante in ambasciata, garanzie per le coppie...)
Evidentemente la CAI cosى com'è ora, lo vediamo chiaramente, non fa niente per tutelare le coppie adottanti, e ce ne siamo bene resi conto.
Vi metto il link:
http://www.petizionepubblica.it/Peti...px?pi=Coor0113
Comment
-
anche se il tuo ultimo messaggio è un po' "datato", ho visto che sei con Arcobaleno per il Senegal.
Sono nuova del sito, siamo reduci dalla chiusura del Kenya e stavamo pensando proprio al Senegal e ad Arcobaleno come ente.
potresti darmi qualche informazione, sia sull'ente che sul paese?
Chissà se nel frattempo siete partiti....
Ciao
FranceComment
-
Ciao Hope,
anche se il tuo ultimo messaggio è un po' "datato", ho visto che sei con Arcobaleno per il Senegal.
Sono nuova del sito, siamo reduci dalla chiusura del Kenya e stavamo pensando proprio al Senegal e ad Arcobaleno come ente.
potresti darmi qualche informazione, sia sull'ente che sul paese?
Chissà se nel frattempo siete partiti....
Ciao
FranceComment
-
Ciao France seguivo il forum Kenya (ultimamente meno spesso) e mi dispiace per questo ennesimo pasticcio a discapito dei bimbi che attendono una famiglia. Ma la chiusura è definitiva allora se ve ne siete andati...Mi pareva di capire che ci fossero ancora delle speranze ma forse mi sbagliavo...
le ultime notizie dal Kenya sono che è stata creata una specie di commissione con lo scopo di rivedere la normativa in materia di adozioni.
Secondo il nostro ente (Ai.Bi) queste procedure sono di solito molto lunghe.
Quindi ci hanno consigliato di ...girare pagina.
Forza e coraggio...si ricomincia da capo!
Te puoi darmi informazioni sul Senegal?
Con quale ente sei?
Grazie
FranceComment
-
Ciao Fabire,
le ultime notizie dal Kenya sono che è stata creata una specie di commissione con lo scopo di rivedere la normativa in materia di adozioni.
Secondo il nostro ente (Ai.Bi) queste procedure sono di solito molto lunghe.
Quindi ci hanno consigliato di ...girare pagina.
Forza e coraggio...si ricomincia da capo!
Te puoi darmi informazioni sul Senegal?
Con quale ente sei?
Grazie
France
Anche noi eravamo con Aibi per il Congo poi passati alla Cina dopo il blocco. Adesso cerco di tenermi informata perché come molti abbiamo il mal d'Africa e, anche se è presto per ricominciare tutto l'iter, la seconda ado ci piacerebbe farla in Africa. Ma non sono molti i Paesi che al momento lo permettono. Ma Aibi ha il Burundi ancora aperto, no? Mi pare che sul topic avessero parlato di un recente abbinamento proprio con l'Aibi. Sul Senegal non ci sono molte informazioni in giro...Forza. Tenete duro. Il vostro bimbo/a vi aspetta nel mondo!Comment
Comment