Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appello per adoz. Internaz.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appello per adoz. Internaz.

////////////////////////

Last edited by Bes; 12-08-2019, 17:08.

Bes sei incredibile !

Comment

//////////////////////////
      Last edited by Bes; 12-08-2019, 17:09.

Comment

Mi sembra impossibile che si possa criticare il tuo lavoro e il tuo impegno per questi bimbi!
        Spero che il piccolo trovi presto una mamma e un papà!

Comment

//////////////////////////

Comment

Per dirla tutta io stamani ho telefonato, ma noi abbiamo una primogenitura. E per dirla tutta ho postato nel topic Polonia. Questa e' una incredibile opportunita' per ibimbi e per le famiglie. Soprattutto quando si accorciano tempi e distanze, nessuno puo' saperlo meglio di chi fa questo percorso.

Comment

Posso chiederti dove pubblichi questi annunci su fb?

Comment

Scusate, c'è qualcun altro di voi che ha telefonato ?

Comment

////////////////////////

Comment

Approfitto di questo spazio per salutare tutti, in particolar modo Bes alla quale mando un affettuoso abbraccio e dico che è una grande!
                    Non ti crucciare, non si puٍ essere capiti da tutti, e poi chissà perché le cose più importanti e serie vengono sempre fraintese! Vabbuo', baci e cioccolatini a tutti!

Comment

/////////////////////////
                      Last edited by Bes; 13-08-2019, 18:04.

Comment

Originariamente Scritto da Bes Visualizza Messaggio
                        APPELLO PER ADOZ. INTERNAZ.: Due anni e per casa un orfanotrofio: Jang Than Ling è un bambino cinese in attesa di una famiglia. Per ora è ospite di un istituto cinese ed è da lى che arriva il suo grido di aiuto e di speranza. Un appello di cui Cifa Onlus, che da 34 anni si occupa di adozioni e cooperazione internazionali, si vuole fare portavoce. Jang Than appartiene alle cosiddette “special lists”, quelle liste “speciali” che comprendono bambini che hanno “special needs”, vale a dire bisogni speciali con cui i piccoli devono confrontarsi. Si tratta di problemi di salute spesso risolvibili con un periodo di ospedalizzazione una volta arrivati in Italia, e sovente sono problematiche che non influiscono in alcun modo sulla qualità della quotidianità dei bambini adottati. Jang, pur molto piccolo, è stato già sottoposto a un importante intervento chirurgico: in sala operatoria gli è stata asportata una massa tumorale a livello lombo-sacrale. Nonostante l’intervento chirurgico sia perfettamente riuscito e non ci siano state complicazioni, non è possibile prevedere con certezza quale sarà il decorso dal punto di vista neurologico del bambino, che peraltro al momento cammina, è attivo, interagisce, gioca e adora ascoltare la musica. Una volta portata a termine l’adozione di Jang, sarà sicuramente opportuna una valutazione e un controllo post operatorio per monitorare le sue condizioni, che in ogni caso al momento sono stabili. Ancora, va segnalata la presenza di una cisti di natura benigna in zona aracnoidale (sulla testa) e anche questa andrà opportunamente controllato una volta in Italia. Le coppie già in possesso di decreto di idoneità per l’adozione internazionale potranno rivolgersi al Cifa Onlus di Torino per avere maggiori informazioni.
                        Info: Anna Rosso tel. 011.4338059, www.cifaong.it, [email protected]
                        Ciao Bes....ho letto i tuoi appelli e mi sono incuriosito....
                        Ma come funziona questa cosa?
                        Mettiamo che vogliamo accogliere l'appello che tu hai fatto per il Jang (ma si puٍ nominare il minore in questo genere di appelli?!) e abbiamo un decreto di adozione internazionale, come debbiamo procedere?....dobbiamo contattare il Cifa e loro si adoperano per assegnarci quello specifico bambino?....mi fai capire per cortesia? Grazie

Comment

///////////////////////
                          Last edited by Bes; 12-08-2019, 17:10.

Comment

Carissima bes! ciao! ma il tuo nickname sta per bisogni educativi speciali o mi sono fatta un film?

Comment

//////////////////////////////
                              Last edited by Bes; 12-08-2019, 17:10.

Comment

Working...
                              X