Annuncio

Collapse
No announcement yet.

special needs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
    Last edited by Tatiana73; 05-02-19, 02:50 .

    Comment


    • Appello urgente per tutte le coppie in possesso di decreto per adozione internazionale: stiamo cercando una famiglia disponibile ad adottare un bimbo di 7 anni con piccoli problemi di salute reversibili e curabili. E' vissuto in un ambiente fortemente deprivato e questo ha determinato un ritardo nello sviluppo cognitivo e del linguaggio che può recuperare se seguito adeguatamente e soprattutto amato. Il paese di provenienza è dell'EST Europa. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI IN PRIVATO. Grazie

      Comment


      • Sul sito www.affidiamoci.com ci sono tutti gli appelli per minori "special needs" in tutta Italia.

        Comment


        • Ricerca di famiglie disponibili

          Di seguito vengono pubblicati gli appelli per minori (l’indicazione del nome è di fantasia) che presentano problemi neurologici, psichici, genetici, e che hanno trovato difficoltà ad essere accolti in famiglie che hanno presentato domanda per l’Adozione Nazionale al Tribunale per i Minorenni di Milano.
          Le famiglie che desiderano rendersi disponibili a valutare e approfondire la conoscenza di queste situazioni, possono inviare una mail a Tribunale per i Minorenni ([email protected]">[email protected]), all’attenzione della dr.ssa S. Testero, indicando il minore per il quale si intende offrire la disponibilità, riportando i propri dati e i recapiti telefonici, e verranno contattate per un iniziale colloquio telefonico.
          APPELLO PER ANGELO E’ un bel bambino, nato a luglio 2019, con due grandi occhi vivaci, attento a tutto ciò che lo circonda, risponde agli stimoli esterni, viene alimentato con regolarità e presenta una crescita nella norma. Dai controlli sanitari è emersa una idrocefalia, ad oggi ben controllata, inoltre presenta spina bifida che comprometterà lo sviluppo motorio. Si cerca una famiglia affettuosa, anche con figli, che lo possa accogliere, seguire e sostenere nella sua crescita. La Famiglia che desideri rendersi disponibile a valutare ed approfondire la situazione di Angelo, può rivolgersi al Tribunale per i Minorenni di Milano inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] all’attenzione della dott.ssa Simonetta Testero, indicando il nome del minore che intende adottare, riportando i propri dati e recapiti telefonici.

          Comment


          • Appelli pubblicati sul sito del Tribunale dei Minori di Milano:

            APPELLO PER MICHELE

            Il Tribunale per i Minorenni di Milano cerca una Famiglia affettuosa ed accudente, con figli propri non troppo piccoli, in grado di accogliere Michele, un bel bambino di tre anni appena compiuti, con due grandi occhi azzurri. Michele è un bambino vivace, curioso, bisognoso di stimoli a causa della sua “immaturità” dipendente, forse, da precedenti famigliari. E’ stato accolto nei primi giorni di vita in una famiglia affidataria, numerosa, che ha saputo, finora, accompagnarlo e stimolarlo nella sua crescita. Viene seguito in un percorso terapeutico che dovrà continuare per poter raggiungere dei livelli di autonomia, propri della sua età. La Famiglia che desideri rendersi disponibile all’adozione di Michele, può rivolgersi al Tribunale per i Minorenni di Milano inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] all’attenzione della dott.ssa Simonetta Testero, riportando i propri dati e recapiti telefonici.


            APPELLO PER ANGELO
            E’ un bel bambino, nato a luglio 2019, con due grandi occhi vivaci, attento a tutto ciò che lo circonda, risponde agli stimoli esterni, viene alimentato con regolarità e presenta una crescita nella norma. Dai controlli sanitari è emersa una idrocefalia, ad oggi ben controllata, inoltre presenta spina bifida che comprometterà lo sviluppo motorio. Si cerca una famiglia affettuosa, anche con figli, che lo possa accogliere, seguire e sostenere nella sua crescita. La Famiglia che desideri rendersi disponibile a valutare ed approfondire la situazione di Angelo, può rivolgersi al Tribunale per i Minorenni di Milano inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] all’attenzione della dott.ssa Simonetta Testero, indicando il nome del minore che intende adottare, riportando i propri dati e recapiti telefonici.

            Comment

            Working...
            X