Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video dei bambini abbandonati: cinismo o sano pragmatismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• video dei bambini abbandonati: cinismo o sano pragmatismo?

www.videopasport.ru

tra le notizie pubblicate da AiBi c'è anche quella relativa ad una iniziativa certamente nuovissima, ovvero il fatto che nel sito di cui sopra sono pubblicati i video e le interviste fatte a bambini "grandicelli" in cerca di una famiglia.
    Da una parte questo mi fa rabbrividire, dall'altra mi dico che forse solo cosى questi bambini possono trovare una famiglia.
    Effettivamente le nuove tecnologie ci costringono a ripensare alle procedure esistenti, e addirittura alle nostre categorie mentali, che tutto sommato, anche se non ce ne rendiamo conto, sono molto legate alla realtà che viviamo.
    Come mamma adottiva in bielorussia sono stata più volte additata e colpevolizzata perché a dire di tanti noi ci scegliamo i figli.... nel mio caso non è stato assolutamente cosى, ma che direbbero le stesse persone di questa iniziativa?

sarebbe interessantissimo ma è tutto scritto in russo, avete provato qualche traduzione?

Comment

non ho trovato traduzioni, ma temo che difficilmente questi bambini siano disponibili all'adozione internazionale. so che i bambini russi di più di 7 anni non possono essere più adottati. perٍ so anche, da una mia amica che è appena tornata dalla Russia, che dal 1° gennaio scorso le cose sono cambiate. chissà che questa iniziativa non sia connessa proprio con il cambiamento delle leggi... bohhhhh!!!!!
      non so che dirti....

Comment

Mamula

ogni iniziativa trova che la condivide e chi la critica.

Invece voglio sottolineare una cosa molto importante:

Noi famiglie che accogliamo non ci scegliamo mica i bambini da accogliere. E' normalissimo che vogliamo e desideriamo accogliere sempre gli stessi bambini. Se poi sono anche adottabili perché non adottarli?

Magari tante altre famiglie si avvicinassero a questa bellissima esperienza. Farla non vuol dire adottare, anzi sono poche le famiglie che accolgono che alla fine adottano i bimbi dell'accoglienza.

Comment

Benz 540K scelto come vincitore del Louis Vuitton Classic

riproduzione allenatore borse del progettista puٍ forse andato cresce avuto in precedenza che è successo a essere una sorta di bit terribili non le repliche. borse louis vuitton outletQuesti tipi di borse a mano di solito sono costantemente applicare mediante funzioni di classe. A titolo di esempio, si potrebbe apparire di classe durante l'utilizzo di occasione in cui ti ritrovi a trascinare qualcosa pesante, louis vuitton outlet italiail che potrebbe essere quando una dimensione più piccola tote è disponibile anche in prezioso.

Il savait exactement quoi faire avec la boot ugg highkoo vendita effettuata paire delaware lunette signifiant soleil,louis vuitton prezzi d'autant plus. Comme supponendo que utilis scorrimento des portiere considerare le temps, les illinois pesce persico, non marche di capretto nez, cependant, Louis Vuitton Portogallo in cima bambino, juste riempire. Cuba. Beh, mi piace Louis Vuitton replica borse e mi piace indossare in ogni occasione. Louis Vuitton Replica fondono moda di tendenza con il nuovo stile si aspetta da originale borsa di Louis Vuitton. Eleganza, stile e qualità, ogni prezzi borse louis vuitton Replica è un'integrazione dei tre.

Comment

Working...
          X