Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo raduno nazionale UFAI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primo raduno nazionale UFAI

    PRIMO RADUNO NAZIONALE UFAI!!

    Carissimi, a giugno UFAI compirà un anno. Per questa occasione abbiamo pensato di incontrare le famiglie associate che lo vorranno riunendoci per conoscerci. Avevamo ipotizzato, in un primo momento ad una location magica come i nostri bambini cioè Venezia.
    Poi perَ la scelta è caduta su Milano, perchè l' EXPO ci sembra un occasione che vale la pena di cogliere. Le nostre famiglie, in gran parte " internazionali" hanno molti punti in comune con una manifestazione che ha come suo centro l'energia ( il cibo ) e la vita del nostro pianeta. Vita di cui i nostri figli sono il futuro.
    La data prevista è il week end del 13/14 Giugno 2015. Stiamo organizzando una serie di eventi creati " a misura" dei bambini e delle famiglie, per questi due giorni, tra cui una visita all EXPO ( domenica 14/6 ) e l'assemblea dei firmatari del nostro Comitato.

    Il raduno non è aperto solo agli iscritti, ma anche a tutte le famiglie adottive, in attesa e non che vorranno conoscere UFAI e chiedere informazioni sul Comitato e sulle sue iniziative. Nelle prossime settimane pubblicheremo nel dettaglio il programma.

    Per i biglietti dell'EXPO invece, stiamo contrattando per un offerta di gruppo, per cui dobbiamo attendere di sapere quante siano le famiglie che accoglieranno la nostra proposta, a tale proposito contattateci se volete partecipare. Vi aspettiamo...conoscerci di persona sarà bellissimo!

    Il Comitato

    www.famiglieadottive.it

  • #2
    salve a tutti, mi aggancio a questa discussione per fa conoscere la nostra pagina "Unione Genitori Attivi"
    siamo anche noi solo genitori adottivi che cerchiamo di aiutare coppie in procedura e famiglie che hanno già a casa i bimbi

    la nostra pagina social Unione Genitori Adottivi è https://www.facebook.com/unionegenitoriadottivi presto saremo on line con il sito con tutti i nostri riferimenti

    non ricerchiamo iscritti online perchè pensiamo che sul web tutto quello che conta è l'apparire mentre per la mission che ci siamo proposti quello che è fondamentale è la sostanza quello che concretamente possiamo fare per gli altri.

    come disse qualcuno "se dovete associarvi a qualsiasi ente / organizzazione / comitato / associazione uscite dal web e valutate a chi e per cosa non fermatevi ad internet, che è come la tv: per cui spegnetela valutate pensate e decidete se potete supportarci"

    per le coppie che sono in procedura in russia segnalo la pagina con tutte le info sulla procedura https://www.facebook.com/adozioneinf...paesiesteuropa

    speriamo di avervi fra i nostri sostenitori

    Comment


    • #3
      Scusate, ma cosa c'entrano questi post con "l'Adozione di bambini con bisogni particolari"?
      Se non ricercate iscritti on line e per voi "quello che è fondamentale è la sostanza", dovreste cercare di fare le vostre segnalazioni in discussioni pertinenti, e non ogni volta "impestare" il forum.
      Grazie

      PS: volendo potreste crearvi un'unica discussione esclusiva in cui postare tutte le vostre comunicazioni, credo che sarebbe tutto più agevole per tutti, voi e noi utenti

      Comment


      • #4
        concordo...

        Comment

        Working...
        X