Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 173

Discussione: Adozioni colombia - abbinamenti

Salve. Avrei bisogno di sapere quali sono gli enti che lavorano in Colombia con le segnalazioni di bambini s.n. Grazie mille!!

Senior Member
    ciai, aibi, spai e credo anche cifa
    Emi

anche ariete Buona serata

Anche la Maloca... ciao

Il consiglio che mi sento di darti se ti interessa la Colombia è di sentire enti che fanno parecchie adozioni in questo paese, così possono consigliarti bene sugli s.n.....

Vi ringrazio tutte.
    Il Cifa non ci ha parlato di adozioni s.n. in Colombia, anzi, direi che ci ha apertamente sconsigliato questo Paese.
    Qualcuno ha esperienze con Amici di Don Bosco? A noi hanno fatto una buona impressione,ma vorremmo conoscere qualcuno che abbia adottato con loro in Colombia di recente.....grazie ancora

Junior Member
    Ciao a tutti, sono nuova!! Io e mio marito siamo nella fase di scelta dell'ente. Gli ultimi due enti che abbiamo visitato ci hanno prospettato la Colombia come Paese a cui potremmo essere abbinati. Uno di questi Enti è L'Istituto La Casa. Qualcuno lo conosce? Sa darmi delle info su come opera? Grazie mille

Senior Member
    Ciao io credo che il nome per il bambino è cio' che di piu' caro si porterà con lui in vita. Io al mio bimbo colombiano non ho cambiato nome e lui ne è orgogliosissimo. Come è orgoglioso delle sue origini . Ogni cosa è semplice... dipende tutto da come noi genitori ci poniamo e gli trasmettiamo le cose.
    Comunque Santiago per esempio è un nome stupendo. Una mia amica lo ha dato al bimbo quando gli è nato !!!!

Senior Member
    Ciao Debora,
    scusami, ma credo che tu abbia confuso un post con un altro....

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MARYGRACE Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova!! Io e mio marito siamo nella fase di scelta dell'ente. Gli ultimi due enti che abbiamo visitato ci hanno prospettato la Colombia come Paese a cui potremmo essere abbinati. Uno di questi Enti è L'Istituto La Casa. Qualcuno lo conosce? Sa darmi delle info su come opera? Grazie mille
    Ciao e benvenuta!
    Prima di tutto un grosso in bocca al lupo...!
    Credo che qualcuno ti possa aiutare meglio se specifichi da quale regione scrivi... in ogni caso in Colombia operano molti Enti, per cui le possibilità penso siano molte.
    Per quanto ci riguarda, anche noi abbiamo adottato in Colombia, ormai 6 anni fa, e ci siamo trovati benissimo, sia per il Paese che per l'Ente che abbiamo scelto, lo Spai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •