UNA PROTESI CHE VALE UNA FAMIGLIA
Anna viveva a Gorlovka. Aveva una casa, un marito e tre figli: Katja di 11 anni, Zachar di nemmeno 2 anni e Milana di appena 15 giorni di vita.

Il 26 maggio 2015 un bombardamento dell’esercito ucraino ha distrutto la sua casa uccidendo il marito e la piccola Katja. Anna è stata ferita gravemente, perdendo mano e avambraccio sinistri.

Quattro mesi dopo siamo riusciti ad inviare una donazione ad Anna, la quale le ha permesso di soddisfare i bisogni primari dei due bambini. Ora la nostra Associazione ha deciso di donarle una protesi, indispensabile per accudire i suoi due bambini e avere una speranza di normalità nella sua vita futura.

La protesi verrà acquistata presso il CENTRO PROTESI INAIL di Budrio, centro leader in Europa nel quale vengono applicate le più aggiornate conoscenze nel campo dell’ortopedia tecnica e dove viene ricostruito il quadro funzionale e psico-sociale dell’infortunato, per la completa reintegrazione nel mondo del lavoro, nella famiglia e più ampiamente nella società. In questo modo vogliamo riuscire a darle il meglio che possa avere.

Da preventivo INAIL il costo di questo ausilio e della necessaria riabilitazione è pari a 25mila Euro.

Con il Tuo aiuto possiamo raggiungere questo obiettivo e regalare una vita serena a lei ed ai suoi bambini !

TABELLA RIASSUNTIVA DEI COSTI ORIENTATIVI E DELLA DUTATA DEI TRATTAMENTI

Costi unitari Giorni lavorativi Totali
PROTESI MIOELETTRICA 20.228,41
Day Hospital 90,12 10 901,20
Riabilitazione 20 1.900
Viaggi 3 * 2.100
TOTALE COMPLESSIVO 25.129,61


* I tre viaggi si riferiscono ad un primo viaggio per la visita generale di verifica delle condizioni della paziente, il secondo per la protesizzazione con la permanenza riabilitativa ed il terzo viaggio di controllo finale. Il viaggio e la permanenza vedrà interessati la paziente ed i suoi due figli

PER AIUTARCI A DONARE AD ANNA TUV UNA PROTESI DEL BRACCIO E DELLA MANO

Donazioni: causale Anna - UniCredit IT 44 S 02008 20800 000101660007

SWIFT CODE UNCRITM10FV


Guarda la sua storia, non rimarrai indifferente https://youtu.be/uqS6vb__Mvw