Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 263 di 263

Discussione: Tribunale di palermo

Junior Member

bello bello bello

mi ha riempito il cuore di gioia leggerti ieri, una storia bellissima, emozionante! Soprattutto perché così recente e a me vicina! Auguriiiiiiii
    Noi finora abbiamo avuto un percorso stupendo, in 6 mesi ottenuta l'idoneità per l'AN, e posso confermarti che ogni persona fin qui incontrata era un professionista, in gamba e davvero "umano" ...io ci credo...e per quante difficoltà e lungaggini potranno avvenire, attendo con il cuore e la mente aperti, certa che ogni giorno in più trascorso è un giorno in meno senza lui/lei/loro!

Junior Member
    Bisogna crederci sempre

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da LALABEL Visualizza Messaggio

mi ha riempito il cuore di gioia leggerti ieri, una storia bellissima, emozionante! Soprattutto perché così recente e a me vicina! Auguriiiiiiii
    Noi finora abbiamo avuto un percorso stupendo, in 6 mesi ottenuta l'idoneità per l'AN, e posso confermarti che ogni persona fin qui incontrata era un professionista, in gamba e davvero "umano" ...io ci credo...e per quante difficoltà e lungaggini potranno avvenire, attendo con il cuore e la mente aperti, certa che ogni giorno in più trascorso è un giorno in meno senza lui/lei/loro!
    Bisogna crederci sempre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •