Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 263

Discussione: Tribunale di palermo

Junior Member
    Cetty proprio nel giorno in cui tu scrivevi noi conoscevamo il nostro cucciolo... e poi... è stato il Natale più bello della nostra vita!!!

Junior Member
    Bhe... è da tanto che non scrivo... perchè dal 6 dicembre la nostra vita è cambiata!!!
    Il nostro regalo più grande è arrivato!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aquila reale Visualizza Messaggio
    Bhe... è da tanto che non scrivo... perchè dal 6 dicembre la nostra vita è cambiata!!!
    Il nostro regalo più grande è arrivato!!
    Che bello!!! Come state?! E il piccolo?! Quanto aveva? L avvicinamento com è stato?! Auguroni!!

Junior Member
    approfittando del ponte dell'8 dicembre ci hanno proposto di portarlo a casa per uno o due pernottamenti...ma da allora non è più voluto andar via!!! adesso abbiamo il decreto di affido pre adottivo, ma gioia di sentirci chiamare mamma e papà è una cosa meravigliosa!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da maryeale82 Visualizza Messaggio
    Che bello!!! Come state?! E il piccolo?! Quanto aveva? L avvicinamento com è stato?! Auguroni!!
    Ha compiuto cinque anni a casa con noi!!! Il Natale che ci ha regalato è stato il più bello della nostra vita... sentirci dire guardando tutti i suoi regali sotto l'albero...il mio più bel regalo è avere voi, mi ha fatto piangere di una gioia indescrivibile!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Maria pia Visualizza Messaggio
    Salve, volevo sapere se qualcuno è stato convocato dal tm di Palermo in questi giorni e se ci sono state proposte. Noi abbiamo un colloquio per dicembre e siamo da fuori regione.
    Come è andata Maria Pia?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aquila reale Visualizza Messaggio
    Ha compiuto cinque anni a casa con noi!!! Il Natale che ci ha regalato è stato il più bello della nostra vita... sentirci dire guardando tutti i suoi regali sotto l'albero...il mio più bel regalo è avere voi, mi ha fatto piangere di una gioia indescrivibile!!!
    Molto simile alla nostra storia!! Che bellezza!! Davvero il più bel Natale che non dimenticherete mai !! Ancora auguroni

Junior Member

Smile wow

Auguroni Aquila Reale ....... che emozione, leggerti rende tutto più reale e possibile !!! Sono anch'io con il TDM di Palermo, mi confermi dopo quanti mesi dall'idoneità siete stati chiamati?

Junior Member
    Ragazze, sono nuova del forum, sapete indirizzarmi per trovare dati statistici sul Tribunale di Palermo?
    Grazie

Junior Member
    ...sembrerà un miracolo... ma proprio dopo nove mesi dall'idoneità...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •