Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 204 di 204 PrimaPrima ... 104154194202203204
Risultati da 2,031 a 2,035 di 2035

Discussione: I giornali dicono.....

Senior Member
    Emergenza Africa
    Citazione Originariamente Scritto da osvena Visualizza Messaggio
    Io avrei un'altra versione.
    Quel "padre", milionario e sicuramente impegnatissimo, non è mai stato veramente tale. Sarà stata una di quelle figure sbiadite e inadeguate che purtroppo capitano nella vita di figli sfortunati. Io ne ho conosciuti tanti, che dei propri figli non sanno un tubo. Il padre del mio piccolo, qualche mese fa e in occasione del suo compleanno, insisteva sull'età...Quella sbagliata. Ti chiedi:《Come è possibile che un padre non sappia quanti anni compie suo figlio?》 Mio marito, probabilmente, se ne ricorderebbe anche con l'Alzahimer.
    Il signor Mason abbia il buon senso di ritirarsi nella sua vergogna e di lasciare in pace quei ragazzi.
    I care

Senior Member
    Bia hai ragione. Purtroppo sulla famiglia abbiamo ancora visioni stereotipate. La mamma deve essere perfetta, accudente è sempre pronta. Un’immafine che non sempre corrisponde alla realtà, dicasi la stessa cosa per i padri. Presupponiamo che la biologia metta in moto gli affetti coordinandoli con la ratio, purtroppo non è sempre così.
    Gli stessi giornali quando parlano di figli adottivi è come se parlassero di estranei. Oggi leggevo il caso del padre che in depressione ha ammazzato suo figlio. È stato subito messo in luce che era un figlio adottivo come se costui non fosse un figlio come gli altri

Senior Member
    Vero Osvena, ho pensato esattamente la stessa identica cosa.
    Si deve sempre puntualizzare che il figlio è adottivo, come per trovare una causa al malessere di questo giovane e una giustificazione di quel che succede "è adottato, è ovvio che dia problemi"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •