consigli sicilia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vani78
    Member
    • 08-11-11
    • 72

    consigli sicilia

    sale sono siciliana e meglio di palermo , siamo all'inizio con le pratiche x l'adozione sia nazionale che internazionale, stiamo cecando di farci un idea sul percorsso che abbiamo deciso di intraprendere(anche se gia abbiamo capito che avremo mille intoppi in merito i tempi burocratici) comunque stiamo cercando di farci un idea sull'ente che dovrebbe aiutarci in questo percorsso , ma non abbiamo e non sappiamo da dove iniziare. grazie a tutti sono graditi molti consigli ed esperienze in merito
  • davi
    Senior Member
    • 05-10-11
    • 1556
    • L'aquila...vola alta e libera...rapace quanto basta per mangiare...protettiva verso i suoi cuccioli.

      gabriella

    #2
    Ciao Vani78. io sono già mamma da sette anni e vivo a Messina. Noi siciliani ci trovi sui sicilianazzi...Intanto ti anticipo che a Messina ci sarà una serie di incontri organizzati da Genitori si Diventa Onlus. Il primo incontro avrà come tema "L'aspettativa" e si svolgerà il 26 Novembre alle 16.30. Ti posto il link http://www.genitorisidiventa.org/vis...=sezione&id=49. Se vuoi scrivimi anche in MP o nell'indirizzo di posta che trovi sul link.
    Ciao!

    Comment

    • davi
      Senior Member
      • 05-10-11
      • 1556
      • L'aquila...vola alta e libera...rapace quanto basta per mangiare...protettiva verso i suoi cuccioli.

        gabriella

      #3
      Ti segnalo anche un gruppo virtuale aperto dal mio amico Migghiu, Compagni di viaggio. Trovi una pagina anche qui sul forum. :-)

      Comment

      • vani78
        Member
        • 08-11-11
        • 72

        #4
        ciao davi , grazie x avermi accolta in questo forum

        Comment

        • vani78
          Member
          • 08-11-11
          • 72

          #5
          dove si trova sicianazzi?

          Comment

          • INES 70
            Member
            • 18-11-11
            • 84

            #6
            Ciao sono siciliana anche io, Palermo, abbiamo presentato domanda di adozione sia nazionale che internazionale, a breve avremo il primo incontro con il giudice ed eravamo curiosi di sapere come si svolge e quali saranno i passi successivi. ringrazio in anticipo chi volesse darmi qualche delucidazione e perchè no qualche consiglio

            Comment

            • davi
              Senior Member
              • 05-10-11
              • 1556
              • L'aquila...vola alta e libera...rapace quanto basta per mangiare...protettiva verso i suoi cuccioli.

                gabriella

              #7
              Ciao ines70 . Ti aspettiamo su Sicilia chiama mondo. Noi siciliani sparsi per i vari gruppi del forum ci incontriamo lى per condividere le nostre esperienze.

              Comment

              • INES 70
                Member
                • 18-11-11
                • 84

                #8
                Ciao davi, grazie per l'informazione ho già scritto anche lى e spero di avere informazioni entro questa settimana

                Comment

                • EMILIA
                  Senior Member
                  • 26-02-12
                  • 125

                  #9
                  Ciao sono siciliana anch'io, noi abbiamo presentato domanda a settembre...hai gia' richiesto informazione a qualche ente???

                  Comment

                  • INES 70
                    Member
                    • 18-11-11
                    • 84

                    #10
                    Si abbiamo gia dato mandato se vuoi mandami un mp.
                    Ciao

                    Comment

                    Working...