Pagina 1550 di 1552 PrimaPrima ... 550105014501500154015481549155015511552 UltimaUltima
Risultati da 15,491 a 15,500 di 15512

Discussione: Diamoci il Buongiorno

Senior Member
    Buongiorno.
    Buon ponte lungo dell'Immacolata. Noi saremo fuori tre giorni.
    I care

Senior Member
    Buongiorno. Oggi ho scritto tantissimo qua sul forum

Senior Member L'avatar di max
    Buongiorno. Buon fine settimana. Io sono impegnato con un banchetto nei prossimi giorni in un mercatino di natale.
    Amanda.....

Senior Member
    Buongiorno.
    Il lungo ponte continua e piove per la prima volta da mesi.
    Bisogna trovare qualcosa da fare e che tenga Said fuori dai guai (sono 2 giorni che è dolcissimo!).

Senior Member
    Bravissimo Said

Noi ponte lungo a casa, ma meglio, così possiamo alternare i compiti al relax invece di impazzire come tutti i fine settimana

Senior Member
    Coloro che volessero info sull'affido e sull'adoz. di bimbi disabili su facebook possono trovare alle seguenti pagine: cicogne cavoli e telefoni, affidamento familiare, bimbi in cerca d'amore - appelli per affido e/o adozione, io adotto, adozione affido accoglienza, aaa adozione affido accoglienza. Sono tutte pagine gestite da me in cui io cerco di divulgare attraverso facebook il fragile semino dell'affido, dell'adozione di bimbi disabili e in generale dell'accoglienza. Spargete la voce!

Senior Member
    Instancabile Bes...Grazie.
    I care

Senior Member
    Buongiorno..
    noi "per principio" non ci muoviamo mai in questi periodi..quest"anno Matti lavora anche nei giorni di festa!! povero...è libero solo oggi... io invece oggi ne approfitto per : farmi il gel alle unghie, una bella pulizia viso (devo togliermi almeno 30 anni!!) il mio centro estetico è aperto..bello!! poi già che ci sono ..voglio comprarmi un abitino rosso..semplicissimo tubino direi..spero di trovarlo..non voglio girare molto per centri commerciali, i mie dottori me lo hanno proibito..troppi virus in giro.

Altro argomento..negli ultimi10 anni, il giorno dell"Immacolata, che per noi significa inizio delle feste di Natale, parlavo a Matti e gli proponevo di vedere o almeno sentire sua madre..ecco, quest"anno non lo faccio. mi costa, mi sento un pochino in colpa, ma basta. è più che adulto, ha scelto, lo sa che può farlo se decide che noi lo appoggiamo...chiuso.
    Il vero male è l"indifferenza

Senior Member
    Buongiorno, sono senza voce.
    Amanda hai ragione, ora Matti è adulto e agirà come meglio crede. Io agli inizi mi sforzavo per la festa della mamma di farli chiamare ma vedevo che loro non sempre ne avevano voglia.
    Ora hanno il numero telefonino della mamma, per volere dei servizi, quindi io non forzo più. Però ho scoperto che non la chiamano quasi mai. Lei è rimasta malissimo al suo compleanno, non le hanno fatto gli auguri.
    Essendo minorenni, ogni tanto controllo il telefonino. Non per sapere i fatti loro, ma er capire l’uso che fanno del telefono

Senior Member
    Amanda e Osvena, brave, fate benissimo.
    Fate bene a non rovinare le feste ai vostri figli e a non forzarli a un rapporto affettivo che non c'è.
    Sarebbe ipocrisia da parte di tutti, a pensarci bene anche della madre che probabilmente si accorge che gli auguri sono fatti in modo stereotipato da uno che recita la frasetta tutta d'un fiato per finire prima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •