Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 1682 di 1682 PrimaPrima ... 6821182158216321672168016811682
Risultati da 16,811 a 16,816 di 16816

Discussione: Diamoci il Buongiorno

Senior Member
    Buongiorno. Anche qui ricomincia la scuola. Il grande, primo anno di liceo, felice e contento. Il piccolo pure felice e contento, la notte prima non ha dormito per l'emozione. Il secondo...beh...mi ha detto che si stava meglio in vacanza. L'ho sempre pensato che fosse un genio...incompreso. Ahahahahah
    I care

Senior Member L'avatar di rosmir
    Buongiorno Osv, stesso consiglio, appena puoi metti colloqui. Così ti rendi conto tu, anche mio figlio frequenta il liceo sportivo, un anno dannata ho fatto, secondo me pensava che si studiasse di meno, non si era reso conto. All'inizio un sacco di problemi, chiuso, Non parlava con nessuno anche classe problematica. Il bar? Non ci andava mai...stesso problema, fila enorme e non faceva un tempo. Messo merenda in più. Poi si è un Po svegliato, a fine anno... ed è riuscito , si faceva passar avanti all'inizio. Devono maturare. Anzi ti dirò vai a parlarci quanto prima, perché quando l'ho fatto io x mio figlio loro avevano già individuato le sue problematiche, la sua grande insicurezza , l'estraniarsi dal gruppo e mi hanno attivato un pdp temporaneo, internamente lo possono fare, dove attuavano strategie di recupero. Ale rifiutava le interrogazioni e non perché non rifiutasse, semplicemente non voleva stare al centro dell'attenzione. Quindi siamo andati avanti con queste strategie, tipo interrogazioni programmate in modo da non prenderlo all'improvviso è prepararlo, devo dire la verità alla fine si è molto tranquillizzato. Per questo ti dico , a volte puoi coordinare con loro x aiutarlo. Comunque potrai capire chi hai avanti.

Senior Member
    Condivido: vai a parlare con la prof e sentire perché gli ha detto così.
    I vostri ragazzi in affido vanno a scuola e tornano da soli ? da che ora ?
    Buona giornata !

Senior Member
    Ciao La Nera, i miei sì. C’e L’autobus qui vicino casa che li porta diretti a scuola. Il più piccolo, avendo l’auto Spppressi delle fermate, per non farlo arrivare in ritardo al mattino lo sta portando in auto mio marito .
    Al ritorno torniamo in autobus tutti insieme: io e tutti e due i ragazzi. Perché il tragitto scuola, casa, lavoro è uguale per tutti e tre

Senior Member
    Buongiorno, ho chiamato la professoressa e dopo che ho sentito la sua versione vi giuro mi sono sentita la classica madre rompiscatole per delle sciocchezze...gli ho chiesto tremila volte scusa
    In poche parole, durante il ritardo lei chiedeva ai ragazzi chi fosse assente. E tutti dicevano il suo nome, quando è arrivato lei ha esclamato: ah, il famoso....
    Vi giuro, mi sono sentita seppellire

Senior Member
    Va be dai..
    Mamma attenta e premurosa
    Il vero male è l"indifferenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •