Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 1700 di 1707 PrimaPrima ... 700120016001650169016981699170017011702 ... UltimaUltima
Risultati da 16,991 a 17,000 di 17070

Discussione: Diamoci il Buongiorno

Capitano, allora forse a me andrà meglio a dicembre, che ho soltanto la pulizia... ma sicuramente troveranno qualche "rognetta" per alzare il conto

Osvena, con tutti questi esercizi risparmi sulla palestra...

Ieri sera ho ripreso pilates dopo 10 giorni. Stamattina ho la schiena a pezzettini...

Senior Member L'avatar di rosmir
    Citazione Originariamente Scritto da mila74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

Sibuna, certo che so che tu sei la più meravigliosa del forum, assieme a Amanda, Bes, LaNera, Bia 76, Osvena, Rosmir, Stella, Max, Aris, Olmoelisa, Ste74 e tutti gli altri che sono passati di qua e che non cito perché, non me ne vogliano, non ricordo i nomi.
    Intanto vi racconto che ieri il mio compagno e io abbiamo festeggiato i 10 anni di convivenza. Pranzo romantico di coppia in un bellissimo ristorante, passeggiata e poi cena con gli amici.
    Oggi si torna al lavoro e stasera si inizia il corso formativo sull'affido. Fateci un gran in bocca al lupo!

Buon inizio settimana a tutti

Buon pomeriggio innanzitutto voglio dare il mio benvenuto a Mila e ringraziarla per avermi inserito nella lista menu mal detta napoletanamente ihihihih inoltre approfitto per farti i miei auguri per l'anniversario e l'in bocca al lupo per il corso formativo.
    saluto tutte le altre e torno al lavoro, cerco di starvi dietro e non perdervi ma a breve dovrei tornare ad avere orari piu normali...le cose si stanno piano piano regolarizzando. Ah volevo aggiornarvi su Camy ...finalmente un nuovo amore all'orizzonte che gli ha fatto tornare il sorriso e la nuova scuola è stata per lui un vero toccasana, ha trovato insegnanti meravigliosi che hanno veramente fatto di tutto per farlo inserire congiunti con la classe e si vede ciò anche nei risultati scolastici. Vabbe' non perche' è mio figlio ma il ragazzuolo si fa voler bene è un tenerone quando vuole. Comunque qualche sera fa mi ha detto sorridendomi che ho fatto la scelta giusta ad obbligarlo a cambiare, come se un velo gli fosse caduto dagli occhi. Non sapete il sollievo e tutto quel peso che avevo dentro, la responsabilita' che sentivo...puf è svanita sciogliendo tutta la tensione del periodo! Corro se posso ci rileggiamo stasera abbracci a tutte e tutti.

Ciao Rosmir!

Grazie del tuo benvenuto e del tuo "in bocca al lupo"

La cosa che mi fa maggiormente piacere leggendo questo forum è che nonostante l'affido sia "miele e fiele" (come dice la nostra Bes) nelle vostre storie di vita vissuta si sente proprio il profumo dell'amore verso i vostri figli.

Grazie e buona serata

Senior Member
    Ros...grazie al cielo...sono felicissima x Cami...
    Finito un incubo!!
    E il bimbo non solo è tenerone..ma pure gran bello ..
    Il vero male è l"indifferenza

Senior Member
    Mila..come non amarli!!

Senior Member
    Buongiorno...

Senior Member
    buongiorno

Buongiorno,

Stamattina mi viene in mente Carducci ... La nebbia agl'irti colli...

Senior Member
    Buongiorno
    I care

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •