Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 54553545556 UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 553

Discussione: Haiti

Senior Member
    Buona giornata scusate mi potere se volete spiegare i tempi e la procedura di questo paese è per dei miei amici

Ciao, noi stiamo per dare mandato e saremmo interessati ad Haiti...qualcuno mi può dare qualche testimonianza circa I tempi di attesa, l età dei bimbi e lo stato di salute?

Senior Member
    Ciao!
    Abbinamento dopo circa 2 anni, primo viaggio per conoscere il bambino, di circa14 giorni. Secondo viaggio dopo circa 1 anno, di circa 1 settimana per portarlo in Italia.
    Bambini di tutte le eta', solitamente in buone condizioni di salute.
    In bocca al lupo!
    🎀...il mio cielo è rosa...🎀

Grazie mille per avermi risposto!! Quanti anni ha la tua bumbimba? A che associazione vi siete affidati?

Senior Member
    Aveva 20 mesi al momento dell'abbianamento, abbiamo adottato con Sos Bambino (sede di Vicenza) ��

Senior Member
    Grazie per le informazioni le giro ai miei amici in tutto 3 anni
    I tempi in tutti i paesi sono lunghi io sono in attesa per il vietnam da 17 mesi e ci vorranno altri 2 anni

Nina, posso chiederti una curiosità se non è troppo personale?...come mai la vostra scelta è ricaduta su Haiti?

Senior Member
    Ti ho risposto in mp ☺

Ciao a tutte!!! Qualcuna è in attesa di abbinamento per Haiti o sta attendendo di partite? Vorrei capire com è la situazione attuale...Nova non accetta mandati perché dice che ha già delle coppie che stanno aspettando da tanto...

Junior Member
    Senti fondazione Nidoli, mi hanno detto che accettavano e che le cose si stavano velocizzando... che questo è un buon momento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •