Emergenza Siria
Pagina 125 di 125 PrimaPrima ... 2575115123124125
Risultati da 1,241 a 1,249 di 1249

Discussione: Tribunale di Firenze

Senior Member
    Emergenza Siria
    Il nostro tribunale d'appartenenza è Lecce e nel nostro primo iter è Lecce che ci ha reso genitori,noi avevamo 34 anni entrambi, la proposta l'abbinamento è arrivata dopo otto mesi dall'idoneita'.

Senior Member
    Nel nostro secondo iter, la proposta d'abbinamento è arrivata dopo 10 mesi dall'idoneità eta' 39 anni con il tribunale di Taranto

Citazione Originariamente Scritto da emy Visualizza Messaggio
    Nel nostro secondo iter, la proposta d'abbinamento è arrivata dopo 10 mesi dall'idoneità eta' 39 anni con il tribunale di Taranto
    Ma quanto avevano i piccoli??

Senior Member
    Tre anni mia figlia accolta quando avevo 34 anni, 4 anni il bimbo proposta abbinamento quando avevo 39

Citazione Originariamente Scritto da emy Visualizza Messaggio
    Tre anni mia figlia accolta quando avevo 34 anni, 4 anni il bimbo proposta abbinamento quando avevo 39
    Allora piccini piccini!! allora La seconda ado non è un utopia!!

Senior Member
    Con la seconda adozione tengono conto della prima genitura,mia figlia ne aveva appena sette .

Senior Member
    La seconda adozione non so se avverrà mai,è molto difficile bisogna tener conto di tanto di più,noi abbiamo rinuciato perché il rischio giuridico era troppo alto e una bambina piccola non potrebbe capire perché se ne va via il suo fratellino. Ma non bisogna smettere di crederci mai

Junior Member
    Buonasera a tt oggi è arrivata a casa la sentenza del TM Firenze non idoneiiii non so dove sbattere la testa ho un nervoso ho già telefonato all'avv per il ricorso secondo voi faccio bene?!?! Grazie sono molto amareggiata😢😢😢

Ciao Rossana, mi dispiace molto per la non idoneità. Sicuramente puoi fare ricorso, ma valuta che alcuni paesi stranieri non accettano mandati con idoneità su ricorso. Non voglio spaventarti ma prima di procedere forse ti conviene contattare qualche ente e chiedere informazioni al riguardo. So che a volte conviene iniziare di nuovo il percorso piuttosto che fare ricorso.
    Aspettiamo l'intervento di qualcuno più informato di me..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •