Pagina 127 di 127 PrimaPrima ... 2777117125126127
Risultati da 1,261 a 1,269 di 1269

Discussione: Tribunale di Firenze

Junior Member
    Emy io credo fortemente e fermamente nella nazionale, per non precludere nessuna strada abbiamo fatto anche l’internazionale, non abbiamo ancora dato mandato perché abbiamo fiducia nei tribunali italiani. Ribadisco la domanda per curiosità: a Firenze si sta muovendo nulla sugli abbinamenti? Buona domenica a tutti

buona sera io credo che la risposta di Emy sia data da una mia affermazione
    io credo che la nazionale almeno per il mio tribunale di competenza dia più aspettative di abbinamento alle coppie più giovani ovviamente non è il nostro caso visto la nostra età non proprio giovani
    e per questo che abbiamo deciso per adottare in internazionale

Senior Member
    Le case famiglia sono stracolme di bambini grandicelli e ci sono tanti appelli dai tribunali. I bambini hanno bisogno di noi non possiamo deluderli.

Emy Grazie dei consigli noi abbiamo fatto anche la nazionale e ad agosto 2018 purtroppo scadono i tre anni noi siamo qui'e pronti ad adottare anche un bimbo grande però dobbiamo dirlo al nostro tribunale di competenza non a me Buona sera

Junior Member
    Scusate, gli abbinamenti solitamente come avvengono? Mi spiego meglio: ciascun tribunale chiama le coppie di competenza del proprio territorio? Da fuori regione l’abbinamento viene preso in considerazione solo se il bambino è
    da allontanare dal territorio?

Senior Member
    Si speranza. Se non ci so motivi seri che rendono preferibile l'allontanamento geografico e ci son coppie idonee per quel bimbo sul territorio non si considerano quelle fuori. Noi con AN fuori regione alle comparative ci siam sempre trovati con coppie della regione presso il nostro tdm di competenza e viceversa solo con coppie extra regione come noi presso gli altri tribunali.

Citazione Originariamente Scritto da Speranza1 Visualizza Messaggio
    Scusate, gli abbinamenti solitamente come avvengono? Mi spiego meglio: ciascun tribunale chiama le coppie di competenza del proprio territorio? Da fuori regione l’abbinamento viene preso in considerazione solo se il bambino è
    da allontanare dal territorio?
    dipende dai tribunali, ti faccio l'esempio del tribunale di brescia che non fa distinzioni tra fuori regioni e coppie del territorio. ci venne detto al colloquio e infatti ad una proposta di abbinamento ci siamo trovati con tutti coppie del territorio pur essendo noi fuori regione

Junior Member
    Come mai nessuno scrive più nulla? Voglio pensare che ci siano stati degli abbinamenti e quindi ciascuno sia impegnato a buon motivo con ben altro, se così fosse, vi prego, scrivetelo, semplicemente per incoraggiare chi sta aspettando che squilli quel telefono...nessuno sa nulla.

Junior Member
    Come mai nessuno scrive più nulla? Voglio pensare che ci siano stati degli abbinamenti e quindi ciascuno sia impegnato a buon motivo con ben altro, se così fosse, vi prego, scrivetelo, semplicemente per incoraggiare chi sta aspettando che squilli quel telefono...nessuno sa nulla. Cosa sta facendo il tribunale di Firenze?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •