Certo che oramai mi conoscete tutti E questo lo sapete tutti ma per Chi non mi conosce neanche virtualmente, voglio dire una cosa.
Ho 51 anni, una figlia adottiva di 12 anni, avuta dopo tanti anni di sacrifici E non intendo solo l'iter adottivo, Intendo anche tutti quegli anni che abbiamo provato ad avere un bambino naturalmente
La voglia di adottare, anzi, il desiderio di adottare, E nato e costruito con il tempo.
Conosco coppie che hanno figli adottati e figli naturali, chi avuto prime naturali e chi ha avuto prima gli adottati
Conosco però pochissime copie della mia vita che hanno figli con così tanta differenza di età
Sono l'insegnante di sostegno e ho fatto studi di psicologia, esso quanto un fratello una sorella potrebbe creare gelosie
So anche che anche una persona di vent'anni non utilizza questo tipo di linguaggio, come qualcuno ha detto sopra di me
In tutti i forum che ho visitato non ho mai visto fratelli, mi sembra una cosa strana
Però fammi ragazzi io vi invito a lasciar perdere questa persona, e questa discussione, neanche io volevo intervenire ma la pena per questo soggetto è prevalsa
Per quanto riguarda l'argomento serio la gravidanza ovviamente va comunicata, e secondo me la gravidanza è l'unica cosa vera di questa storia. Infatti, come dice un famoso detto popolare, la mamma dei cretini è sempre incinta