Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Si può' adottare avendo un figlio biologico , con AN?

Buongiorno lauraor81, nessun problema se avete figlia bio. Solo il bimbo adottato dovrà essere più piccolo di vostra figlia, ma dipende quanti anni avete voi. Per adottare un bebè è molto difficile e i tempi sono lunghi. Soprattutto se uno e limitato per età del bambino adottivo. Buon anno!

Junior Member
    Grazie mille!!! Noi abbiamo 36 anni entrambi. Lo desideriamo tanto. La nostra principessa è stato un dono speciale e vorremmo regalare il nostro amore ad un altro bimbo! Ora provo a informarmi e sentire cosa mi dicono.

Senior Member
    ciao,
    sulla nazionale è quasi impossibile. Pero, leggendo che siete giovani potreste puntare sull internazionale. Tenete presente che dovrà essere poiu' piccolo del primo. Al momento i Paesi su cui vi potreste informare sono: Corea, Armenia, Vienam... e forse qualche paese africano
    Emi

Ciao a tutti! anche io e mio marito stiamo pensando di adottare avendo già due bambine biologiche, noi abitiamo a milano e mi chiedevo se qualcuno avesse esperienze da condividere... noi valuteremmo sia una nazionale che internazionale... grazie a chi risponderà!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammaluce Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti, sono nuova ed è la prima volta che scrivo. Ho un figlio biologico e io e mio marito stavamo pensando ad adottare un bimbo/a con adozione nazionale, dobbiamo ancora iniziare tutto il percorso... Ma sto sentendo diversi pareri in merito. e' vero che un giudice con la AN non fa adottare a coppie con figli biologici? Grazie di cuore a chi mi risponderà' :-)
    Ciao, anche noi siamo nella setssa situazione vorremo provare ma siamo un po' scoraggiati. Avere qualche testimonianza ci aiuterebbe a pensare positivo :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •