Emergenza Siria
Pagina 155 di 155 PrimaPrima ... 55105145153154155
Risultati da 1,541 a 1,549 di 1549

Discussione: rimborso spese adozione internazionale

Senior Member
    Emergenza Siria
    Buongiorno, siamo alle solite, per avere conferma del mio aggiornamento iban .....chiamo e non rispondono, mando una mail da posta certificata e se ne fregano, mando una mail a Mayer e non esisto......sempre la stessa storia.....
    sono passati 6 anni e ora si sono inventati che faranno i controlli a campione.....MA A CHI!! se ancora migliaia di persone aspettano sti cavoli di fondi.......pensassero a fare prima bella figura con gli italiani e poi facessero quello che devono fare....è ridicolo!! hanno avuto 6 anni per fare le verifiche..... no non è affatto una cosa normale ma una BARZELLETTA!
    Ancora qualche anno di attesa e mia figlia diventerà maggiorenne.....RIDICOLO TUTTO.

Junior Member

Rimborso spese adottive 2011

Si sono daccordo pienamente pero' adesso adire legalmente non conviene perche si perdera' tempo atteniamoci a quello che hanno detto rimborseranno tutti entro il 2017 speriamo bene se qualcuno

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da batman30 Visualizza Messaggio
    Si sono daccordo pienamente pero' adesso adire legalmente non conviene perche si perdera' tempo atteniamoci a quello che hanno detto rimborseranno tutti entro il 2017 speriamo bene se qualcuno
    Intanto sono passati 6 anni,il mio ente è stato chiuso quindi se ho bisogno di certificazioni non so da chi farmele fare,gli scontrini e le ricevute le devo cercare e non so se sono leggibili.
    E' un indecenza,hanno avuto 5 anni per controllare tutto!!

Io sono stato contattato settimana scorsa dal Dott. Mayer.
    All'inizio non avevo capito chi era e cosi' ho rischiato di mandarlo a quel paese pensando alla solita chiamata di Eni/Sky/Tim .... ma poi dopo che mi sono ripreso dallo stupore mi ha chiesto copia del mio CUD2012 e conferma del IBAN. Mi ha detto che gli mancavono questi documenti (cosa che ovviamente io avevo gia' mandato) e poi avrebbero pagato.
    Boh, speriamo. Fabio

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da fa&mo Visualizza Messaggio
    Io sono stato contattato settimana scorsa dal Dott. Mayer.
    All'inizio non avevo capito chi era e cosi' ho rischiato di mandarlo a quel paese pensando alla solita chiamata di Eni/Sky/Tim .... ma poi dopo che mi sono ripreso dallo stupore mi ha chiesto copia del mio CUD2012 e conferma del IBAN. Mi ha detto che gli mancavono questi documenti (cosa che ovviamente io avevo gia' mandato) e poi avrebbero pagato.
    Boh, speriamo. Fabio
    Ciao Fa&mo tu sapresti dirci che numero di protocollo sei ?

Member
    Mia moglie proprio oggi e' riuscita a parlare con qualcuno della CAI poiche', come scritto qualche giorno fa, ad oggi non abbiamo un numero di protocollo, lo ha richiesto , o per lo meno ha chiesto come fare per riceverlo. RISPOSTA: " signora voi non siete un numero ma una famiglia con nome e cognome quindi non e' necessario un protocollo.
    Pertanto se io volessi fare un'azione legale ( cosa che stiamo facendo ugualmente) non ho un numero di riferimento, la nostra domand anon e' stata archiviata come in tuttti i paesi del mondo ma probabilemnte messa su una scrivania.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da leoncini Visualizza Messaggio
    Mia moglie proprio oggi e' riuscita a parlare con qualcuno della CAI poiche', come scritto qualche giorno fa, ad oggi non abbiamo un numero di protocollo, lo ha richiesto , o per lo meno ha chiesto come fare per riceverlo. RISPOSTA: " signora voi non siete un numero ma una famiglia con nome e cognome quindi non e' necessario un protocollo.
    Pertanto se io volessi fare un'azione legale ( cosa che stiamo facendo ugualmente) non ho un numero di riferimento, la nostra domand anon e' stata archiviata come in tuttti i paesi del mondo ma probabilemnte messa su una scrivania.
    no, non credo a quanto leggono i miei occhi!!!! SE è cosi siamo .....FREGATI....
    Io penso che chi ti ha risposto era una persona che, per tagliare la telefonata, si sia improvvisata nella risposta..... un numero di protocollo esiste, di entrata sicuro c'è, il problema secondo me è la cronologia che è completamente sfasata, nel senso che non staranno seguendo un numero cronologico ma sinceramente non so e non immagino che tipo di progressione....
    se nei mesi (anni) scorsi ci hanno indicato un numero protocollo, sicuramente esiste......ma visto come sono organizzati MERAVIGLIOSAMENTE, credo che facciano a SORTEGGIO cosi si divertono un po''

In realta' ero incasinato in una riunione e non ho avuto la prontezza di chiedere il mio num di protocollo. Quando ho messo giu' mi sono dato del pixla non so quante volte.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvietto Visualizza Messaggio
    no, non credo a quanto leggono i miei occhi!!!! SE è cosi siamo .....FREGATI....
    Io penso che chi ti ha risposto era una persona che, per tagliare la telefonata, si sia improvvisata nella risposta..... un numero di protocollo esiste, di entrata sicuro c'è, il problema secondo me è la cronologia che è completamente sfasata, nel senso che non staranno seguendo un numero cronologico ma sinceramente non so e non immagino che tipo di progressione....
    se nei mesi (anni) scorsi ci hanno indicato un numero protocollo, sicuramente esiste......ma visto come sono organizzati MERAVIGLIOSAMENTE, credo che facciano a SORTEGGIO cosi si divertono un po''
    E' ovvio che esiste un numero di protocollo, ma il problema è il tentativo di tenere tutto nelle tenebre e non dare un indirizzo di trasparenza alla questione. Tipico della burcrazioa italiana, così facendo si possono agevolare gli amici e gli amici degli amici. Allo stesso tempo non credo che telefonando siano in grado di dare il numero di protocollo della nostra domanda ma mi aspettavo che ci indicassero l'ufficio a cui richiederlo e le modalità.
    Come sempre non ci rimane che aspettare e sperare. La cosa che mi da rabbia è che a me che sono un impiegato ( e da quando abbiamo concluso l'adozione mia moglie ha perso il lavoro) come tutti gli impiegati d'Italia prima di ricevere lo stipendio ci trattengono le tasse. Ma questa è una vecchia e nota storia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •