Emergenza Siria
Pagina 145 di 146 PrimaPrima ... 4595135143144145146 UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1451

Discussione: rimborso spese adozione internazionale

Senior Member
    Emergenza Siria
    ... noi è da una settimana che tutti le mattine proviamo a chimare in numeri sopra citati ... mai nessuno che risponde

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho telefonato alla CAI settimana scorsa ai num. 0667792060 e 0667796830, mi hanno confermato quanto scritto sul sito riguardo alla completata verifica delle domande di rimborso e al loro trasferimento presso gli uffici competenti della Presidenza del Consiglio, ma nulla su cifre e tempi relativi all'effettuazione dei bonifici a nostro favore.

Propongo di continuare a telefonare chiedendo notizie e informazioni su tempi e cifre dei rimborsi.

A presto ....
    ...dovremmo farci dire quali sono esattamente questi "uffici competenti" , con i relativi recapiti e i nomi dei responsabili, ed indirizzare a loro le nostre richieste di informazioni ed i nostri solleciti...

intanto :
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...1-500/3620072/
    Ultima modifica di franco; 01-06-2017 alle 10:27

Junior Member
    ......in mano a questa gente qua :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ziari/3658124/

Junior Member
    Non so se può essere utile ma circa un mese fa ho inviato una raccomandata AR alla CAI per comunicare il cambio di IBAN e oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno: qualcuno che risponde c'è.
    A proposito di contatti, dal sito della CAI:

In data 20 giugno 2017 si è rilevato che la casella di posta elettronica istituzionale commissioneadozioni.internazionali@governo.it risultava piena con restituzione al mittente delle email in arrivo.

E' emerso che tale situazione si protraeva da tempo e precisamente da agosto 2016; tale casella di posta poteva essere visionata esclusivamente dalla ex Vice Presidente dott.ssa Silvia Della Monica con password riservata.

Si è provveduto pertanto a svuotare la relativa casella che ora è pienamente operativa.

Ci hanno messo quasi un anno per accorgersene! E in quest'anno la ex Vice Presidente non ha avuto un po' di tempo per leggere le mail? Ci crediamo?

Junior Member
    Non so se può essere utile ma circa un mese fa ho inviato una raccomandata AR alla CAI per comunicare il cambio di IBAN e oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno: qualcuno che risponde c'è.

In data 20 giugno 2017 si è rilevato che la casella di posta elettronica istituzionale commissioneadozioni.internazionali@governo.it risultava piena con restituzione al mittente delle email in arrivo.
    E' emerso che tale situazione si protraeva da tempo e precisamente da agosto 2016; tale casella di posta poteva essere visionata esclusivamente dalla ex Vice Presidente dott.ssa Silvia Della Monica con password riservata.
    Si è provveduto pertanto a svuotare la relativa casella che ora è pienamente operativa.

Ci hanno messo quasi un anno per accorgersene! E in quest'anno la ex Vice Presidente non ha avuto un po' di tempo per leggere le mail? Ci crediamo?

Junior Member

Ci hanno messo quasi un anno per accorgersene! E in quest'anno la ex Vice Presidente non ha avuto un po' di tempo per leggere le mail? Ci crediamo? E un'altra domanda: che ne è stato di un anno di messaggi (solo io ne ho inviati una mezza dozzina)?

Senior Member
    Ciao Buendia....forse ti è sfuggito...ma hai inviato tre volte lo stesso messaggio...!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo&Lina Visualizza Messaggio
    Ciao Buendia....forse ti è sfuggito...ma hai inviato tre volte lo stesso messaggio...!
    Si, me ne sono accorto ma non sono riuscito a cancellare i due in più. Grazie e chiedo scusa a tutti.

Member
    Magari è già stato detto mille e mille volte ma non lo riesco a trovare.
    Per i rimborsi per AI come funziona e cosa dobbiamo spedire ??
    Se abbiamo adottato nel 2015 siamo ancora in tempo a fare la richiesta?
    grazie mille a tutti

Junior Member
    Ciao, purtroppo al momento sono ancora in fase di rimborso le domande per chi ha concluso l'adozione nel 2011 e ha fatto domanda dal 30.06.2012. Dopo di chè c'è un vuoto totale da parte della CAI e non è ancora stato aperto il termine per presentare le domande di rimborso per chi ha concluso l'adozione negli anni successivi al 2011.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •