Emergenza Siria
Pagina 152 di 152 PrimaPrima ... 52102142150151152
Risultati da 1,511 a 1,512 di 1512

Discussione: rimborso spese adozione internazionale

Senior Member
    Emergenza Siria
    Ciao Fragra10
    non credo assolutamente siano in malafede, credo anzi il contrario....credo siano stati gentili ad avvisarci e sono felice per loro.
    Erano anni che aspettavamo uno sblocco e in questa maniera siamo stati messi al corrente....
    Quanto evidenziato sull' avvenuto, ci pone in una condizione di ulteriore "ragione" nei confronti dello stato.
    Se vogliamo appellarci in una eventuale e futura azione di mobilità (spero non serva più), potremo evidenziare che siamo incostituzionalmente stati trascurati.
    In effetti il pagamento ad una sola parte di creditori e non a tutti è assolutamente incostituzionale...devono necessariamente saldare tutti gli aventi diritto.
    Un eventuale ricorso legale ad enti superiori ci tutelerebbe al 100%.
    Ma non voglio pensare questo, penso solo che vogliono ancora speculare tempo a spese della nostra pazienza, ma prossimamente sar mi saldati.
    Certo è che se mi faccio due conti fessi ....6000€ (rimborso indicativo spettante) X 3000 famiglie = 18000000 di euro! Per 5 anni vincolati in investimento base al 1,2 % di resa annua ....avrebbe fruttato allo stato molti interessi..... voglio fare il maligno....e se fosse stato tutto pianificato a tavolino?

Junior Member
    Nessuna novità! Il tempo passa e l'estate e quasi andata ma dei nostri rimborsi neanche l'ombra..Che rabbia!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •