#BeASuperhero

Trasforma la tua spesa, in una donazione a favore di Amici dei Bambini.
Presso tutti i supermercati della catena Carrefour fino al 5 novembre, ogni 20€ di spesa riceverai un
bollino con un codice. Vai sul sito www.beasuperhero.carrefour.it e votaci

Pagina 170 di 170 PrimaPrima ... 70120160168169170
Risultati da 1,691 a 1,698 di 1698

Discussione: rimborso spese adozione internazionale

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da migda Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    buone notizie abbiamo ricevuto il bonifico con valuta 18/10, visto solo oggi, siamo il protocollo 414

grazie mille speriamo bene si vede che stanno correndo. Un ringraziamento speciale al dott. Maier che sta andandoal massimo della velocita'

Senior Member
    Livio....correndo direi proprio di no.....considera che per evadere 2500 domande entro dicembre 2017 (come annunciato), dovrebbero fare almeno 40 bonifici al giorno.....se migda lo ha avuto il 18/10 d è 414....sono in ritardo mostruoso....

Junior Member
    Facendo il calcolo di circa 12 pratiche evase al giorno, visto che il 18-10-17 è stata rimborsata la pratica n.426 di SELVA11, oggi avrebbero dovuto liquidare sino alla pratica 450. DAMIKI ha la n.441, ma non sappiamo se oggi ha ricevuto il bonifico.

Citazione Originariamente Scritto da luigiP. Visualizza Messaggio
    Facendo il calcolo di circa 12 pratiche evase al giorno, visto che il 18-10-17 è stata rimborsata la pratica n.426 di SELVA11, oggi avrebbero dovuto liquidare sino alla pratica 450. DAMIKI ha la n.441, ma non sappiamo se oggi ha ricevuto il bonifico.
    Ciao a tutti sul gruppo facebook adoint genitori adottivi nel mondo ha scritto la coppia con pratica 441 che hanno ricevuto il bonifico mercoledi 18 .....
    . dai che procedono.....

Junior Member
    Se leggi i messaggi precedenti ho scritto che ho ricevuto il bonifico il 18/10 vi ho subito aggiornato perchè so l'importanza che ha questa comunicazione. Un saluto a tutti e spero ancora che si sbrighino

Junior Member
    Buonasera a tutti,n protocollo 427 abbiamo ricevuto oggi il bonifico in valuta 18/10/17 30 della spesa in bocca al lupo a tutti !!!!

Junior Member
    Buonasera a tutti,oggi ricevuto bonifico cai con valuta 18/10/17 n protocollo 427,30/ delle spese,in bocca al lupo a tutti!!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Damiki Visualizza Messaggio
    Se leggi i messaggi precedenti ho scritto che ho ricevuto il bonifico il 18/10 vi ho subito aggiornato perchè so l'importanza che ha questa comunicazione. Un saluto a tutti e spero ancora che si sbrighino
    Si è vero mi sono distratto e non ho letto il tuo messaggio DAMIKI !
    Bene... i calcoli sono quelli, sono molto contento che i rimborsi stanno per arrivare a tutti.
    Bisogna anche dire che ci sono due o tre giorni affinchè la banca lavori i bonifici una volta che è stato inviato da CAI.
    Auguri a tutti coloro che in questi giorni hanno ricevuto il bonifico e un in bocca al lupo a chi sta aspettando che arrivi !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •