#BeASuperhero

Trasforma la tua spesa, in una donazione a favore di Amici dei Bambini.
Presso tutti i supermercati della catena Carrefour fino al 5 novembre, ogni 20€ di spesa riceverai un
bollino con un codice. Vai sul sito www.beasuperhero.carrefour.it e votaci

Pagina 151 di 166 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1653

Discussione: rimborso spese adozione internazionale

Junior Member
    Avete avuto i pagamenti ad agosto??? E che nr di graduatoria avevate? Grazie

Senior Member
    Salve a tutti
    a quanto pare avevamo ragione a continuare a sperare e a prodigarci per non mollare la presa.....
    Spero che tutto questo sia veramente alla fine.
    Ovviamente chi riceve bonifico ci dia notizia, soprattutto ci faccia sapere se sono rimborsate le spese dichiarate per intero o sono stati fatti tagli.
    In relazione alla attività legale svolta dall'avvocato Rella, non so se questo abbia potuto accelerare il rimborso alle famiglie da lui assistite, per via del fatto che lo sblocco è avvenuto anche per chi non assistito, almeno così sembra, sarebbe in questo caso opportuno conoscere il N. Protocollo delle famiglie assistite se superiore al N.p. 400, allora sarà così.
    Io sono poco più di N.p. 500, ma ad oggi non ho visto nulla, per di piu continuò ad inviare mail ma nessuna risposta.
    Sarò forse antipatico?
    Vabbè aspettiamo fiduciosi l'evolversi degli eventi.
    Un in bocca al lupo a tutti!

Junior Member
    Salve a tutti,
    per quanto riguarda il rimborso delle spese adottive abbiamo ricevuto per intero la percentuale che ci spettava, crediamo che l'intervento dell'avvocato sia stata determinante per velocizzare la pratica perché il nostro numero di protocollo era di gran lunga superiore al doppio di quello citato. Comunque, poco prima di ricevere il bonifico, anche noi eravamo stati contattati dalla CAI e per questo motivo pensiamo che tutte le famiglie interessate riceveranno presto buone notizie!

Junior Member
    Ciao a tutti
    noi siamo un numero di pratica poco superiore ai 400,non abbiamo ricevuto nulla,ci hanno garantito entro l'estate,speriamo bene perché l'estate tra poco finisce e nei prossimi giorni dubito ci sia qualcuno al lavoro per farci i bonifici,anche se ci fosse la volontà ci vogliono 5 minuti a rimborso.
    Speriamo bene in buone notizie!

Senior Member
    .. speriamo, quando hanno iniziato a rimborsare le prime pratiche 2011, in due settimane avevano fatto i primi quasi 400 ... se qlc riceve qualcosa se gentilmente può segnalarlo qui

Senior Member
    Franki ... stando alla logica voi dovreste essere fra i primi ... dopo questo silenzio di 4 anni

Senior Member
    Veramente se dobbiamo parlare di estate direi proprio che dobbiamo considerarla finita!!
    non penso che il dott. Maier (o Mayer che sia) o chi per lui, lavori più dalla prossima settimana!
    Secondo me a pensarci bene è l'ennesima presa per i fondelli!!!

Forse si sono parati la "faccia" per non dire altro.....pagando solo chi aveva azione legale contro il CAI..

Credo che i dipendenti statali governativi abbiano diritto a 3 settimana di ferie e se faccio due calcoli scemi mi ritrovo
    che riprenderebbero a lavorare la seconda settimana di settembre......
    Quindi credo proprio che quello che dicono è la solita bufala....entro estate si...... ma forse 2018!!

Che vergogna al limite della follia e del paradosso.
    l'italia è sempre più una schifezza...
    Ed io intanto mi preparo i mie bei F24 di tasse da pagare allo stato entro il 16 di agosto, perché se io ITALIANO non pago in scadenza, sono chiamato EVASORE!!
    E lo stato che non paga dopo 6 anni......come dovremmo chiamarlo?
    Una parola ci sarebbe ma non esprimibile in questo Forum..

Speriamo che tu abbia torto Fulvietto, pero' pensandoci il dubbio è venuto pure a me. Quando ho chiamato io questo signore, circa un mese fa' mi rispose molto scocciato che non riusciva a lavorare per le troppe chiamate, e quindi il ritardo dei pagamenti era in parte colpa nostra..................

Junior Member
    Per fare un bonifico ci vogliono 5 minuti,il ritardo è dovuto ad altro che non capisco,hanno dato la precedenza a coppie che avevano un legale e questo non è giusto,andavano pagati tutti e basta!
    Comunque i rimborsi devono arrivare e che li faranno sospirare sino all'ultimo. Speravamo in un estate economicamente più serena,pazienza,a noi coppie la pazienza non manca di certo ma portarti a questi punti ti sfianca!

Junior Member
    Penso che persone che dicono di aver ricevuto il rimborso tramite avvocato, e che si iscrivono al forum ad Agosto di quest'anno, o lo fanno in malafede, o pensano di rallegrare gli altri che stanno aspettando da sei.
    Siate un pò più seri.
    Un'altra informazione: io sono al disotto della numero 400 e finora non ho avuto nessun rimborso.
    Ciao a tutti, ed armiamoci ancora di pazienza, ce ne vuole tanta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •