Richiedi la Tessera Amico dei Bambini 2018
Pagina 71 di 73 PrimaPrima ... 21616970717273 UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 723

Discussione: tribunale di Bologna

Senior Member
    Forza stefy braviiiii

Senior Member
    si si l'appuntamento è per il decreto...

Citazione Originariamente Scritto da stefystefy Visualizza Messaggio
    si si l'appuntamento è per il decreto...
    evviva evviva!! aggiornaci

Senior Member
    relazione letta oggi, è andata bene, ci hanno proprio capiti come coppia e ci hanno detto cose che mi fanno ben sperare ma sopratutto mi fanno molto piacere, ricorderò questa esperienza sicuramente ci è servita tanto, ora attendiamo l'incontro con il giudice, mancano 3 settimane...e dopo saremo ufficialmente in attesa

Senior Member
    Che bello stefy ma rimarrete in nazionale o puntate anche internazionale?

Senior Member
    abbiamo fatto la richiesta sia per nazionale che per internazionale, ma speriamo molto nella nazionale sinceramente, prima di dare mandato ad un ente aspetteremo quasi fino allo scadere dell'anno, sperando magari nel frattempo di essere chiamati in nazionale, non vogliamo illuderci ma ci hanno prospettate buone possibilità.

Senior Member
    Stefy. Tribunale ?
    Emi

Buongiorno a tutti, io sono una mamma adottiva di un bimbo che arriva dalla Colombia ed è con noi da 5 anni, adottato a 9 anni e mezzo e siamo di nuovo in attesa da 2 anni di diventare genitori adottivi in adozione nazionale, e quindi non avendo ancora ricevuto nessuna telefonata, ho cercato su internet di informarmi su altri percorsi per riuscire ad arrivare a incontrare mio figlio. Ho conosciuto un associazione che si occupa sia di affido sine die che di adozione. Il loro percorso è molto interessante xchè cercano di aiutare quei bambini non molto fortunati a trovare una famiglia che li accolga!!! e soprattutto danno un supporto alle famiglie per due anni perchè le stesse hanno bisogno di aiuto e non devono essere lasciate sole. L'Associazione si chiama Kairos e ha due sedi una a Bologna e l'altra a Modena, su mio consiglio perchè sono di Torino, stanno aprendo anche una nuova sede qui in Piemonte a Mazzè (To) e il primo incontro si terrà sabato 17/03/2018 alle ore 11.00. Comunque se andate sul loro sito potete vedere tutti gli appuntamenti !!! www.kairos.bo.it Spero di essere di aiuto ad altre famiglie in attesa come me!!!
    La mia famiglia é la mia vita
    Para siempre

Senior Member
    tribunale di Bologna

Junior Member
    ciao Stefy,
    io ho adottato in NAzionale, presso il tribunale di Bologna...ma mi hanno chiamato dopo 2 anni dal deposito domanda...
    non tutte le volte chiamano nel giro di un anno..o meglio possono chiamare per il colloquio conoscitivo, ma poi può succedere come a noi che l'abbinamneto è avvenuto molto dopo.
    se posso darti un consiglio, con il cuore, ti consiglio di non arivare all'ultimo per dare mandato ad un ente.
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •