manifesto
Pagina 65 di 172 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1712

Discussione: ROMA, Provincia e ....dintorni...

Senior Member
    evento4
    Anche dalla Famiglia FloGioAle, un sereno natale a tutte le famiglie di "Roma e Provincia"....

Contiamo di incontrare la "Famiglia Celeste" tra il 23 e il 24 Dicembre, come vi dicevo per la loro visita a Roma....se volete potete contattare me o Frawa il 22 a sera per gli accordi sull'orario e il posto, ovviamente visto il periodo di festa e visto che siamo tutti affaccendati è solo per qualche oretta, una passeggiata in in centro...

Senior Member
    Ps: per l'incontro post-natalizio con tutti voi, vi chiedo gentilmente di trovare un posticino più accessibile anche per noi che siamo dall'altra parte della capitale...grazieeeee e scusate se rompo le scatole, ma vorrei tanto vedervi....

Senior Member
    passo per un saluto e per fare a tutti gli amici laziali un augurio di un sereno natale e che babbo natale porti al posto di tanti oggetti, tanta ma tanta pace in tutti i paesi del mondo....

auguri a tutti...

Flo ci farebbe piacere anche a noi vedervi...proponi qualche locale che conosci dalle tue parti....io a parte l'oca bianca non ne conosco altri....saluta celeste e family da parte nostra....noi non pensiamo di riuscire ad incontrarla...

auguri ancora a tutti

Paola Carlo e G.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da flogio66 Visualizza Messaggio
    Ps: per l'incontro post-natalizio con tutti voi, vi chiedo gentilmente di trovare un posticino più accessibile anche per noi che siamo dall'altra parte della capitale...grazieeeee e scusate se rompo le scatole, ma vorrei tanto vedervi....
    Sono daccordo con Flo

Senior Member
    Faccio a tutti tantissimi auguri di Buon Natale! Auguro a tutti un 2012 straclo di Salute e Serenità!
    per flo: nonmi sono collegata in questi giorni e non ho visto il messaggio...mi dispiace per non essere riuscita ad incontrare celeste....ma ero stremata , ieri ho festeggiato i miei primi 50 anni!
    per l'incontro, comprendiamo che in relazione al luogo d'incontro è difficile accontentare tutti visto che Roma e dintorni è un territorio molto vasto...magari chi si favorisce in un incontro si sposta un pò di più in quello successivo noi (e anche altri) lo abbiamo fatto volentieri in passato..... detto questo possiamo cercare un posto a metà strada ma non so di preciso tutti dove abitano.....dai che ci riusciamo!!

Senior Member L'avatar di Copidan
    Cari romani buona sera passò x un saluto veloce visto che ho appena finito di lavorare ... Volevo augurarvi un buon natale felice e sereno come quello che stiamo vivendo noi in questo speciale momento.... Credo che x tutti noi che passeremo in natale con i nostri bimbi sarà un momento fantastico.... Auguri a tutti senza tralasciando nessuno
    Idoneita' 14/06/2011 mandato S.Egidio 21/09/2011 documenti in Burkina Faso Il 29/10/2011... abbinata bambino 6 anni... partenza 20/09/2012... Il 22/09/2012 siamo diventati una famiglia
    http://unviaggioversonostrofiglio.blogspot.com

Senior Member L'avatar di Ambrosia
    Ciao Roma.
    Non posso leggere al momento i post precedenti (si dice post?), pc rotto anzi rottissimo, ma ho sentito al telefono Asia e mi diceva della pizza sulla Portuense...
    Fatemi sapere, anche per sms, giorno e tutto, si verrà dove volete, sarà bello rivedervi.
    Spero a presto e...............buonissime feste!

Senior Member
    buon pomeriggio a tutti voi e soprattutto buon inizio del nuovo anno! Noi siamo un pò acciaccati...già le prime influenze colpiscono noi grandi....l'anno appena iniziato sarà pieno di nuove sfide che speriamo di affrontare e superare e anche di molte cose positive!
    Un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!

Senior Member
    Buon anno a tutti voi anche da parte nostra!

Speriamo che sia un anno sereno e ricco di soddisfazioni per tutti, ma in particolare per i nostri bimbi.

E. sta bene, abbiamo iniziato una serie di indagini mediche preliminari per avere un quadro esauriente sullo stato dei vaccini già fatti e quelli eventualmente da fare o da richiamare. Comunque si mantiene attivo e vorrebbe sempre giocare a pallone!

Naturalmente dopo aver fatto i compiti delle vacanze......

Come previsto, una rete familiare molto estesa e "presente" come la nostra è decisamente un valore aggiunto, ma andrebbe presa come certe medicine: a piccole dosi...

Bhe, come avete trascorso le vacanze? Un abbraccio e a presto...e un abbraccio speciale alla mia collega Asia!

Senior Member
    buon pomeriggio a tutti! sono ancora in ufficio che mi porto avanti con il lavoro per poter prendere domani una giornata di ferie e passarla facendo una gita fuori Roma insieme a tutta la famiglia che si sta riprendendo dagli acciacchi di salute.....le feste stanno finendo e si ricomincerà la vita di sempre .....un augurio a tutti voi per l'ultima festa della Befana!! Tanti dolcetti e poco carbone tutti!!
    spero di vedervi presto così per poterci raccontare dal vivo le nostre vacanze natalizie ed altro!!
    one-day un salutone dalla tua collega ormai strettissima!! non vediamo l'ora di conoscere il giovane campione di calcioe guarda che ho per lui un mister niente male!!!...con cui farlo allenare appena il tempo sarà mite!!
    ciao a tutti e buona Befana a tutti......senza allusioni....
    ed ora esco....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •